Albano, il documentario sulla vita del cantante: quando andrà in onda?

Mercoledì 25 settembre alle 21:25 andrà in onda su Canale 5 il documentario di Albano “È la mia vita”. Che anticipazioni abbiamo?

Nella serata di mercoledì 25 settembre, Canale 5 trasmetterà il documentario su Albano Carrisi dal titolo “È la mia vita”. Il cantante di Cellino San Marco, con contenuti del tutto inediti, racconterà non solo la sua vita professionale, ma anche quella privata. La famiglia, gli amori, la musica e la fede: Al Bano parlerà di tutti momenti più importanti della sua esistenza.

Albano: il documentario sulla sua vita

Albano Carrisi, nella serata di mercoledì 25 settembre, presenterà un documentario sulla sua vita dal titolo “È la mia vita”. Trasmesso su Canale 5 alle 21:25, il progetto ripercorrerà le tappe principali della vita del cantante di Cellino San Marco. Dall’infanzia, passando per l’esordio nel mondo della musica, fino ad arrivare alla sua adorata famiglia. Contenuti inediti, sia di attimi di vita privata che lavorativa, che di certo terranno incollati allo schermo i suoi tantissimi fan. Qualche tempo fa, il Carrisi, per festeggiare i suoi 55 anni di carriera, aveva presentato sempre sulle reti Mediaset lo spettacolo “55 Passi nel Sole” e aveva riscosso un gran successo. Immaginiamo che anche questo documentario possa essere apprezzato allo stesso modo, soprattutto perché Al Bano racconterà parti della sua vita molto più intime. Sappiamo che il cantautore apparirà in video con Romina Power, visto che il documentario si apre con il backstage di uno dei loro tantissimi concerti in Russia. I due, infatti, anche se non sono più una coppia continuano a cantare insieme e hanno milioni di fan in tutto il mondo, gli stessi che continuano a fare il tifo per loro anche da un punto di vista sentimentale. Insieme ai due ex coniugi, ci saranno anche i tre figli Yari, Cristel e Romina Junior. Loro avranno il compito di descrivere il papà, rivelando dettagli inediti che non si sono mai visti in televisione.

Il ricordo di Ylenia

Inevitabilmente, Albano dedicherà un ricordo speciale alla figlia Ylenia, scomparsa nel nulla nei dintorni di New Orleans nel 1993. Non abbiamo molte anticipazioni, ma siamo certi che questo sarà uno dei momenti più commoventi di “È la mia vita”. Carrisi spiegherà anche come questa immensa tragedia ha allontanato e poi riavvicinato lui e la Power. I due sono stati sposati per oltre quarant’anni e nel 2012 sono arrivati alla separazione. Subito dopo il cantautore si è legato a Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto due figli. Non sappiamo se anche questa sua ‘seconda’ famiglia sarà inserita all’interno del documentario, ma ci sono buone probabilità che sia così. Di certo, Romina non avrà preso bene la cosa, ma per la quiete familiare si fa questo e altro. Albano parlerà anche dell’adorata mamma Jolanda, della sua Cellino San Marco e della fede che, negli anni, è sempre stata una compagna di viaggio. Tra i documenti del tutto inediti vedremo anche le immagini del malore avuto dal cantante nel 2016, e qualche retroscena dallo spettacolo “55 Passi nel Sole”. Non ci resta che aspettare mercoledì 25 settembre e sintonizzarci su Canale 5 alle 21:25.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche