Argomenti trattati
Albano e Jasmine Carrisi sono stati contattati dagli autori del GF Vip per prendere parte al reality più spiato d’Italia.
Padre e figlia, però, hanno preferito rifiutare l’invito di Alfonso Signorini. Come mai hanno preso questa decisione?
Il nome di Jasmine Carrisi è stato più volte associato al GF Vip, eppure la figlia di Albano e Loredana Lecciso non ha mai varcato la famosa porta rossa. Il cantante di Cellino San Marco, intervistato dal settimanale Novella 2000, ha confessato che sia lui che la pargola sono stati contattati per partecipare al reality più spiato d’Italia.
Entrambi, però, hanno preferito rifiutare l’invito di Alfonso Signorini.
Albano ha dichiarato:
“A Jasmine gliel’hanno chiesto. E l’hanno chiesto anche a me. Ho detto di no perché non credo che sia un contesto adatto a me. Mia figlia ha deciso in autonomia e anche lei ha detto no. Con lei, come con tutti i miei figli, non discuto e nemmeno cerco di orientare le loro scelte. Se sbagliano possono imparare dai loro errori”.
Carrisi senior e la ‘piccola’ Jasmine hanno rifiutato il GF Vip perché entrambi l’hanno ritenuto poco vicino alle loro aspirazioni/corde.
Mentre Albano ha rifiutato il GF Vip e ha accettato Ballando con le Stelle, Jasmine si è allontanata un po’ dal mondo dello spettacolo. La ragazza ha deciso di dedicarsi alla musica, che per tanto tempo è stata la sua unica valvola di sfogo. Intervistata dal sito DeaByDay, ha dichiarato:
“Quando ero più piccola, soprattutto a scuola, ero spesso oggetto di critiche, le persone prestavano maggior attenzione a me e c’erano pregiudizi nei miei confronti. È una cosa che mi ha accompagnato sempre, quindi proprio per questo mi sono voluta sfogare nella canzone”.
In futuro, magari, potrebbero cambiare idea ed entrare in coppia al GF Vip: chi può dirlo?