Albano “Non c’è stata nessuna cena romantica con Romina”

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Albano e Romina continuano a essere sulla bocca di tutti, soprattutto perché negli ultimi mesi hanno conosciuto un’imprevedibile ritorno di notorietà a causa dell’enorme interesse che la cronaca rosa ha riservato alle loro vicende sentimentali.

Alfonso Signorini è uno degli fautori principali del nuovo rapporto privilegiato che Albano ha instaurato con la stampa ma, nonostante questo, pare che il direttore di Chi stavolta abbia preso un grosso abbaglio ed è stato sbugiardato pubblicamente proprio da Albano, il quale si è detto “molto stupito” di quello che ha letto sul settimanale.

Albano e Romina insieme a cena?

Sì, Albano e Romina erano assieme a cena in un ristorante e sì, sono stati effettivamente fotografati da un paparazzo.

Nonostante l’apparenza però i motivi della cena erano tutt’altro che romantici. Albano si è trovato a dover fare pubblicamente questa specifica dopo che il settimanale di Alfonso Signorini aveva pubblicato un servizio incentrato proprio sulla questione, affermando che si trattasse di una cena romantica per due e che Albano si sarebbe addirittura presentato con un mazzo di rose rosse per omaggiare la sua ex moglie.

Albano ha fatto sapere di cascare completamente dalle nuvole: il cantante ha dovuto specificare (per l’ennesima volta, e di certo non sarà l’ultima) il fatto che tra lui e Romina Power non c’è alcun coinvolgimento amoroso.

Tra le altre cose si trovavano a cena per motivi di lavoro e non erano assolutamente soli, ma in compagnia di un terzo commensale.

I due non hanno mai negato di continuare ad avere fitti rapporti lavorativi, dal momento che negli ultimi mesi hanno girato l’Europa tenendo un fitto calendario di concerti che hanno sempre riscosso un successo davvero strabiliante, soprattutto se si pensa che i due, in qualità di coppia, erano fuori dal giro da diversi decenni.

“Ci abbiamo già provato”

Naturalmente da gossip nasce gossip e, dopo la fine della relazione di Albano con (la povera) Loredana Lecciso, tutti hanno cominciato a sperare che Albano e Romina si risposassero. Ad alimentare le voci in realtà sono stati gli stessi protagonisti del gossip, anche se non è semplice stabilire se l’abbiano fatto in maniera volontaria o completamente involontaria. La loro partecipazione a Ballando Con Le Stelle, e l’enorme complicità nonché il reciproco affetto che hanno dimostrato davanti alle telecamere, ha fatto moltiplicare i rumors in merito a un imminente ritorno di fiamma.

Oggi Albano specifica che non è affatto così con una considerazione estremamente saggia:

Quel passo lo abbiamo già fatto, è stato interessante, bello ma irripetibile.

Albano e Romina colleghi e nonni

Se non c’è alcuna evoluzione romantica nel rapporto attuale tra Albano e Romina, di certo i due hanno visto stringersi ulteriormente i loro rapporti familiari, dal momento che sono stati di recente resi nonni dalla loro figlia Cristel, che di recente ha dato alla luce un bambino.

Per quanto riguarda i rapporti lavorativi invece, Albano ha deciso di non interromperli: qualche tempo fa aveva annunciato il suo ritiro dalle scene entro la fine dell’anno ma a quanto pare ci ha ripensato.