Chi è Alberto Cafarchia: curiosità sul single di Temptation Island

Chi è Alberto Cafarchia? Tutto quello che c'è da sapere sul tentatore della nuova edizione di Temptation Island.

Alberto Cafarchia è uno dei tentatori della nuova edizione di Temptation Island. Anche se può sembrare un volto sconosciuto, ha già frequentato il salotto di Uomini e Donne nei panni di corteggiatore. Originario di Bari, riuscirà a conquistare una delle fidanzate del programma delle tentazioni?

Alberto Cafarchia: chi è?

Classe 1990, Alberto Cafarchia compirà 30 anni il prossimo settembre. E’ nato a Bari e prima che scoppiasse l’emergenza Coronavirus era impiegato presso un’azienda. Il suo lavoro lo portava a viaggiare di continuo per l’Italia, ma con la pandemia ha subito una battuta d’arresto. Laureato in Economia, due anni fa ha partecipato a Mister Italia. Nel 2019, inoltre, è sceso nel salotto di Uomini e Donne come corteggiatore. Questa esperienza, però, non deve essere stata molto fortunata visto che tanti telespettatori faticano a ricordare il suo volto. Attualmente è uno dei tentatori della nuova edizione di Temptation Island.

Visualizza questo post su Instagram

Una vita di avventure!

Un post condiviso da Alberto Cafa (@albertocafarchia_) in data: 2 Ott 2019 alle ore 10:44 PDT


Nel video di presentazione per il programma delle tentazioni, Alberto ha ammesso che ama “fare molto sport”, soprattutto il calcio. Inoltre adora il mare e si diletta a pescare. La prima cosa che guarda in una donna è l’aspetto estetico, ma deve anche “essere colpito emotivamente”. Inoltre, Cafarchia ha rivelato di essere ambizioso e determinato.

Visualizza questo post su Instagram

#roma #lungotevere #men #menstyle #weather

Un post condiviso da Alberto Cafa (@albertocafarchia_) in data: 17 Mar 2019 alle ore 12:39 PDT


Il suo profilo Instagram vanta 590 follower, numero destinato a crescere con la sua partecipazione a Temptation Island. Alberto è single e l’unica donna che compare nella sua bacheca virtuale è la sua adorata mamma.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche