Tra una settimana il matrimonio reale fra Alberto di Monaco e Charlene Wittstock.
Non è che la sposa tirerà fuori dal cilindro una sorella sexy come Pippa Middleton? Scopritelo su Blogosfere Spettacoli
Chissà se Charlene Wittstock ha una sorella. Senza dubbio il matrimonio principesco (già, perché il titolo di re da quelle parti non c’è) tra Alberto di Monaco e l’ex nuotatrice sudafricana non potrà eguagliare il clamore mediatico di William e Kate, ma magari il vestitino (scollato al punto giusto, off course) di una delle damigelle Pippa style potrà attirare un po’ di più l’attenzione.
La coppia si unirà in matrimonio venerdì 1 luglio con rito civile e sabato 2 luglio con cerimonia religiosa.
Passando dall’altra parte della Manica, ecco cosa succede.
Se la neocoppia reale sembra più felice che mai, in tanti rumoreggiano su un presunto flirt tra Pippa Middleton e il principino Harry. Come faccenda mi sembra un po’ forzata, ma se ci siamo bevuti per due anni la storia di Clooney e la Canalis direi che il gossip non conosce davvero limiti.
Una coppia che invece pare non passarsela troppo bene è quella formata da Carlo e Camilla. Ci hanno messo trent’anni a sposarsi (incluso un probabile omicidio sulla coscienza), ma in queste ore è giunto – peraltro non sarebbe la prima volta – un rumor sulla presunta insofferenza di Camilla alla vita di corte. Basterà così poco a dividerli?
Qui sotto alcune foto di coppie, non più coppie e psuedo coppie reali (clicca sulle immagini per ingrandirle).