Argomenti trattati
Alberto Mezzetti dopo aver conquistato la Casa del Grande Fratello VIP ha deciso di partire alla conquista di chi quella casa l’ha letteralmente tenuta su difendendola da critiche, polemiche e scandali di vario tipo: l’inossidabile Barbara D’Urso. Il vincitore di questa edizione, che ha 34 anni sembra essere stato folgorato dalla signora di Canale 5 sulla via di Cinecittà e adesso è pronto a farle una corte spietata. La differenza d’età? Non è un problema.
Alberto Mezzetti alla conquista di Carmelita
Alberto Mezzetti sembra inarrestabile. Deciso a sfruttare al meglio possibile il suo momento di gloria (che potrebbe essere passeggera, quindi meglio battere il ferro finché è caldo), Alberto ha deciso di prendere molto sul serio una battuta di Barbara D’Urso che la conduttrice ha fatto durante la finale del reality: “Se Alberto si taglia i capelli esco a cena con lui”.
Dal momento che il bel Tarzan è stato fermo e immobile come un bravo soldatino mentre Carmelita armeggiava con un paio di grosse forbici ai danni della sua chioma, a pieno diritto si è conquistato una cena con Barbara, la quale però pare che adesso faccia orecchie da mercante.
Senza lasciarsi affatto scoraggiare dal fatto che quella della D’Urso poteva essere una semplice battuta a favore di gossip, Alberto è ben deciso a fare sul serio ed è disposto ad aspettare fino al pieno del periodo estivo per portare Carmelita al mare.
Alberto e Barbara: “amore” senza età
Quando il settimanale Di Più, che ha raccolto le sue confessioni amorose, fa notare ad Alberto che tra lui e la signora D’Urso corrono la bellezza di quasi 30 anni (27 per la precisione), il biondo si stringe nelle spalle e sciorina complimenti:
Barbara mi ha folgorato. È una donna eterna, affascinante, ammaliante, per cui potrei fare follie. Non mi interessa se ha 27 anni più di me, l’amore va oltre i confini della data di nascita e tante coppie al giorno d’oggi sono formate da uomini e donne con età molto diverse.
E’ chiaro che il biondo stia cercando di far leva sulla vanità della bella Barbara e che in qualche modo il premio della sua conquista non sarebbe tanto la signora d’Urso quanto l’enorme popolarità che gli deriverebbe anche da un flirt di breve durata con la signora indiscussa del trash televisivo firmato Canale Cinque.
Vacanze romantiche rimandate
Anche se “l’eterna signora D’Urso” volesse concedersi una giornata al mare con il bel Mezzetti, come lui stesso ha proposto, con ogni probabilità ci sarebbero degli impegni di lavoro a rendere difficile la faccenda. Fedele alla sua fama di stakanovista della televisione, Barbara avrà un’estate molto impegnata, dal momento che ha accettato di tornare a recitare vestendo i panni di un personaggio amatissimo, la Dottoressa Giò. E’ molto probabile che la registrazione della serie prenderà gran parte dell’estate e Alberto dovrà rassegnarsi ad aspettare: per la signora D’Urso il lavoro viene sempre prima di tutto.