Alberto Mezzetti “Voglio partecipare all’Isola dei Famosi”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Alberto Mezzetti, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip, torna a far parlare di sé.

Stando a quanto dichiarato, sembra che al Tarzan di Viterbo sia stato offerto il trono di Uomini e Donne, ma che lui abbia rifiutato perché ha il desiderio di partecipare a L’Isola dei Famosi? Alessia Marcuzzi accetterà la richiesta del ragazzo?

Alberto Mezzetti dopo il GF Nip

Alberto Mezzetti è il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip, uno dei pochi che ancora continua a far parlare di sé.

Il Tarzan di Viterbo, nel reality made in Barbarella, si è distinto per essere uno dei pochi ragazzi naturali, privi di cattiveria e senza grandi ‘mire espansionistiche’. Il ragazzo è talmente piaciuto ai telespettatori che lo hanno eletto come vincitore. Dopo la partecipazione al GF, Alberto è tornato al suo lavoro, ha ripreso in mano la carriera da modello, precedentemente accantonata, e ha potuto pagare anche dei vecchi debiti che aveva. Insomma, il Mezzetti ha raccontato che per lui, la vittoria del programma è stata come una seconda possibilità.

Appunto per questo, lui e la sorella Giulia hanno aperto una onlus, la Tarzan Help che vuole aiutare chiunque abbia bisogno di qualcosa. Un gesto molto bello, ma d’altronde, lo avevamo capito fin dall’inizio che il ragazzo ha un gran cuore. Nella casa più spiata d’Italia, Alberto non ha stretto molti rapporti d’amicizia, se non quello con Simone Coccia Colaiuta e quello con Aida Nizar. Con quest’ultima però, il rapporto è stato molto altalenante, tanto da essere arrivati anche a discutere pesantemente.

In questo caso c’è da scagliare una lancia a favore di Tarzan, anzi quasi gli farei fare una statua: sopportare la Nizar è un’impresa titanica. Comunque, dopo il GF, Alberto ha mantenuto dei contatti solo con loro ed è a loro che confida il suo desiderio più grande.

Il desiderio di Alberto Mezzetti

Alberto, parlando con Simone e Aida, ammette: “Mi volevano sul trono, ma io ho detto di no, non mi piace.

Io voglio fare L’Isola dei Famosi”. Ed ecco svelato il desiderio del Tarzan di Viterbo. Per il momento, non possiamo ancora sapere se il suo appello sia stato accolto da Alessia Marcuzzi, ma lo possiamo sperare. Il Mezzetti infatti, starebbe benissimo in Honduras. Lui è sempre stato un pochino selvaggio e anche con il suo carattere ci regalerebbe qualche momento di gioia. Alberto è un pochino sui generis, fa dei ragionamenti che non sempre filano, ma è un bravo ragazzo e forse donerebbe anche un po’ di genuinità al reality dei naufraghi.

Tra le varie indiscrezioni che abbiamo sul cast de L’Isola dei Famosi 2019, il nome di Tarzan non compare, ma potrebbe sempre essere un colpo di scena. Magari in Honduras riuscirebbe a dimenticare anche Barbara D’Urso, suo grande amore. La conduttrice di Domenica Live non ha mai accettato una loro unione e questa potrebbe essere la spinta giusta per fargli mettere una pietra sopra al passato. Ce la farà Alberto ad esaudire il suo sogno? Glielo auguriamo, sperando che non lo facciano partire insieme al compagno Colaiuta perché dal fidanzato della Pezzopane ne abbiamo già viste tante.

Non ci resta che attendere qualche giorno in più per scoprire se Lady Marcuzzi arruolerà Tarzan nel gruppo dei suoi naufraghi.