Argomenti trattati
Alberto Mezzetti, vincitore della più disastrosa edizione del Grande Fratello mai andata in onda, ha deciso di attaccare via social una donna che nella casa del Grande Fratello c’è stata una sola settimana e ha letteralmente calamitato l’attenzione dei telespettatori (e non solo).
Nel mirino di Alberto è finita Taylor Mega e la sua costante ricerca di attenzioni, soprattutto da quando l’influencer è fidanzata con Giorgia Caldarulo.
Il problema di Alberto Mezzetti non sono le coppie gay: il vincitore de GF15 ci ha tenuto a precisarlo. Il problema nasce dall’esibizionismo con cui certe persone mettono in mostra la propria relazione gay solo per attirare l’attenzione dei social media e far parlare di sé.
Ecco le parole piuttosto dure con cui Alberto ha attaccato Taylor e Giorgia via Instagram:
Ho visto sui social il buon esempio che dà Taylor Mega a queste ragazze. Credetemi, l’unica cosa che vogliamo noi uomini sono questa ragazze così. Non le vogliamo a un livello “serio”, per fare una famiglia, ma soprattutto per dare un esempio alle madri che poi dovranno fare dei figli”.
Nel suo approccio alla questione Alberto Mezzetti ha tentato goffamente di usare il sarcasmo, facendo intendere chiaramente che il suo pensiero è esattamente il contrario di quel che ha detto su Instagram.
E’ chiaro che Alberto cerchi una donna “seria” disposta a dare il “buon esempio” e che sia un punto di riferimento anche per le “altre madri” che dovranno fare figli.
A scatenare la reazione scandalizzata di Alberto Mezzetti sono stati i baci appassionati e sensuali che Taylor Mega e Giorgia Caldarulo si sono scambiate ripetutamente filmandosi con la videocamera del telefono.
A malincuore vi dico di non seguire Taylor Mega come esempio perché lei cerca solo attenzioni toccando quasi il porno. Queste cose, cara Taylor, fattele a casa tua. Voi fate solo vedere, significa che in intimità fate poco.
E’ chiaro quindi quale sia il parere di Alberto Mezzetti sull’esibizionismo spropositato di Taylor Mega e della sua attuale compagna.
Il problema che Alberto Mezzetti sembra non voler vedere non è solo uno. In primo luogo, sottolineare il fatto che gli uomini “seri” non vogliano ragazze come Taylor e Giorgia di certo non spaventerà le due interessate, le quali al momento non sembrano affatto intenzionate ad avere relazioni con uomini.
In seconda battuta, Taylor Mega non si è mai posta come modello di comportamento. Al contrario proprio in un’intervista recentissima ha parlato dei suoi disordini alimentari e dei problemi psicologici che ne sono derivati e ha invitato tutti i suoi follower a non seguire affatto il suo esempio.
Solo su una cosa il vincitore del Grande Fratello 15 ha perfettamente ragione: Taylor esagera ogni suo comportamento per ottenere visibilità, come gran parte delle persone che bazzicano il mondo televisivo e social contemporaneo.
Almeno, però la Mega ha il buon gusto di dichiararlo esplicitamente e di averne fatto un lavoro a tutti gli effetti.