Argomenti trattati
Alberto Urso, dopo aver vinto l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, sta vivendo un periodo davvero fortunato. Il tenore ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi in cui ha parlato non solo della sua vita sentimentale, ma ha anche rivelato come spenderà i 150 mila euro vinti nel talent di Mediaset.
La vita sentimentale di Alberto Urso
Dopo la vittoria ad Amici di Maria De Filippi, Alberto Urso sta vivendo un periodo davvero fortunato. Il ragazzo, con il suo cd d’esordio ‘Solo’, ha già conquistato il suo primo disco d’oro e la sua popolarità cresce di ora in ora. Ovviamente, il cantante lirico deve fare anche i conti con il gossip e la sua vita sentimentale, fin dai primi momenti nella scuola, è stata oggetto di curiosità da parte dei fan. Per tutta la durata del talent, in molti hanno sperato che tra lui e Tish potesse scoppiare la passione, ma pare che, oltre ad una bella amicizia, non ci sia nulla di più. Intervistato dal settimanale Oggi, Alberto ha ammesso: “Una fidanzata? Pur volendo non saprei dove e quando incontrarla. Per ora sono fidanzato solo con la musica”. Insomma, il cuore di Urso è più libero che mai e, con tutti gli impegni lavorativi che ha in questo periodo, non riuscirebbe a trovare il tempo da dedicare ad una eventuale compagna. Nonostante tutto, il cantante sogna matrimonio e figli, ma per il momento vuole dedicarsi solo alla sua carriera. D’altronde, Alberto ha solo 21 anni e ha ancora tanto tempo per pensare a costruirsi una famiglia. In passato, l’ex talento di Amici è stato fidanzato con la collega Benedetta Caretta, vincitrice nel 2010 dello show di Gerry Scotti ‘Io Canto’, e dopo la fine di questa relazione pare che non abbia incontrato più una ragazza in grado di rubargli il cuore.
La vittoria ad Amici 18
La vittoria alla diciottesima edizione di Amici non gli ha portato solo una grande popolarità, ma anche un bel montepremi, pari a 150 mila euro. Come utilizzerà questa ingente somma di denaro? Alberto ha le idee chiare: “I primi soldi guadagnati li investirò in primis negli studi. E poi vorrei comprare una bella macchina comoda alla mia famiglia. Nulla di lussuoso. Solo comodo”. Il cantante lirico dimostra, come fatto anche nel talent, di avere la testa sopra alle spalle e di voler utilizzare il montepremi vinto non solo per se stesso ma anche per la sua famiglia. La sua carriera nel mondo della musica è ancora agli inizi e se ha intenzione di vivere grazie alla sua bella voce dovrà continuare a studiare. Non a caso, Urso ha ammesso: “Non mi monterò la testa, non ne sono capace. Però sono emozionato e onorato”. Ventuno anni, una voce pazzesca e tanta umiltà. Forse è proprio questo il motivo per cui Alberto è riuscito a conquistare i fan di Amici che, votandolo all’unanimità, gli hanno concesso di trionfare.