Elena Morali contro l’Alchimista Davide Basolo: “Impostore”

Condividi

Davide Basolo è il nuovo corteggiatore di Giovanna Abate a Uomini e Donne.

Dopo essere entrato a Uomini e Donne con la maschera di Salvador Dalì, il bartender ha finalmente svelato la sua identità ma secondo Deianira Marzano ci sarebbe dell’altro da sapere su di lei: l’opinionista ha svelato un clamoroso retroscena.

Davide Basolo: la rivelazione di Deianira Marzano

Deianira Marzano ha rivelato un clamorosa retroscena su Davide Basolo, corteggiatore di Giovanna Abate a Uomini e Donne. Una fonte avrebbe informato l’opinionista che il corteggiatore – che ha affermato di non cercare visibilità – metterebbe dei like alla sorella di Elena Morali, Chiara.

Il messaggio della fonte anonima alla Marzano è stato commentato proprio dalla Morali, che a sua volta ha confermato: “Anche in estate faceva così con tutte”. Giovanna Abate lo verrà a sapere? Secondo indiscrezioni la tronista avrebbe fatto la sua scelta, e in tanti hanno mostrato dubbi nei confronti di Davide Basolo.

Il corteggiatore mascherato ha tenuto Giovanna col fiato sospeso per ben 2 mesi, rivelando di voler tenere la maschera per conquistare la ragazza solo attraverso i suoi valori e senza cercare visibilità.

Quando finalmente si è tolto la maschera Gianni Sperti gli ha fatto i complimenti per il suo aspetto, e a tutti è sembrato chiaro che anche Giovanna fosse rimasta affascinata dal bartender genovese. Ora che Elena Morali ha confermato che Basolo avrebbe messo dei likes a sua sorella Chiara, l’opinione di Giovanna cambierà? Per saperlo bisognerà attendere l’attesissima puntata della scelta.