Aldo Montano critica Katia Ricciarelli: “E’ diventata prepotente”

Aldo Montano critica Katia Ricciarelli e difende Lulù Selassié: le sue parole piacciono ai fan.

Aldo Montano e Katia Ricciarelli sono amici da anni e anche al GF Vip hanno sempre avuto un ottimo rapporto. Nelle ultime ore, però, lo schermidore ha criticato la soprano, prendendo le difese di Lulù Selassié. 

Aldo Montano critica Katia Ricciarelli

Uscito dal GF Vip per sua scelta, Aldo Montano è tornato alla sua vita di sempre, ma non perde d’occhio i suoi ex compagni d’avventura. Lo schermidore ha fatto una diretta Instagram con i suoi follower e ha parlato di quanto successo in Casa tra Katia Ricciarelli e Lulù Selassie. Anche se è amico della soprano da tanti anni, Aldo ha ammesso che la donna ha esagerato e ha preso le difese della principessina etiope. Montano ha dichiarato: 

“Ok che i ragazzi giovani devono portare rispetto alle persone mature, però chi è più grande non se ne deve approfittare“. 

Aldo Montano critica Katia Ricciarelli: le parole

Aldo ha proseguito: 

“Secondo me è anche vero che Katia non ci può marciare e non deve diventare prepotente perché è più grande ed ha fatto più cose nella sua carriera. Guarda, io Lulù Selassié l’ho sempre vista come una ragazza molto semplice e sensibile. Se è arrivata a mancare di rispetto forse è perché quando… non giriamoci intorno. Il fatto scatenante è stato quello. Lulù in tutto il tempo che ho trascorso al GF Vip si è sempre comportata benissimo, l’ho vissuta per tre mesi”. 

Montano crede che Katia sia stata un tantino prepotente e che la lite sia scoppiata anche per la stanchezza. D’altronde, i suoi compagni d’avventura sono al GF Vip da 4 mesi e la convivenza si sta facendo sempre più difficile. 

Aldo Montano critica Katia Ricciarelli e difende Lulù

Aldo ha concluso parlando degli atteggiamenti un po’ too much della Selassié:

“Lulù ogni tanto ha dei comportamenti sopra le righe, ma perché lo è lei. Perché è divertente anche così. Diciamo che nel suo essere fuori è una persona meravigliosa dotata di grande sensibilità. Sono stanchi, dopo quattro mesi è troppo, per alcune persone è troppo”. 

Con la sua solita diplomazia, Montano ha tirato in ballo la stanchezza. E’ apprezzabile, comunque, che nonostante il rapporto che lo lega a Katia, Aldo abbia riconosciuto i suoi scivoloni di stile. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche