Alena Seredova cambia casa: addio a quella che divideva con Buffon

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Alena Seredova e Gigi Buffon hanno divorziato ben quattro anni fa.

Da allora i percorsi dei due ex coniugi si sono separati definitivamente ed entrambi hanno trovato l’amore tra le braccia di due nuovi compagni. Se tutti conoscono il nome della nuova compagna di Gigi Buffon, non sono in molti quelli che conoscono il nome dell’uomo di Alena Seredova, a cui l’ex modella ha chiesto espressamente di rimanere un po’ in disparte in questo momento della sua vita: il trasloco e il nuovo inizio dell’ex moglie di Gigi Buffon.

Alena Seredova trasloca

Aveva una casa gigantesca, che si estendeva su mille metri quadrati e che era circondata da un vero e proprio parco in cui i suoi figli potevano trascorrere in libertà e a contatto con la natura il proprio tempo libero, eppure Alena Seredova ha voluto decisamente tagliare i ponti con il proprio passato, per quanto bello e importante sia stato nella sua vita il periodo trascorso al fianco di Gigi Buffon.

Assieme ai due figli avuti dall’ex portiere della Juventus (attualmente arruolato dal Paris Saint Germain) la Seredova ha voluto provvedere completamente da sé a tutte le incombenze di un trasloco: dalla riorganizzazione degli spazi (che saranno molto, ma molto più ristretti di quelli a cui lei e i figli erano abituati) alla riorganizzazione di mobili e oggetti personali, molti dei quali sono stati necessariamente messi da parte o buttati perché, semplicemente, non avrebbero avuto spazio nella nuova casa.

E’ stato faticoso? Probabilmente sì, ma a quanto pare l’ex modella e i due figli hanno preso questa sfida con lo spirito giusto e pare, addirittura, che siano riusciti a divertirsi.

Il bisogno di indipendenza

Un nuovo inizio comincia con una grossa ventata di novità e anche con una serie di sfide non indifferenti come, appunto, rivoluzionare completamente la propria vita e le proprie abitudini: ma era davvero necessario?

A quanto pare sì, almeno stando a quanto ha spiegato la Seredova al giornalista che l’ha intervistata per il settimanale Chi.

Ora qua ci stiamo abituando, perché la casa è molto più piccola […] ma per carità, qui è tutto giustissimo. Nel frattempo ho capito che i cambiamenti portano anche novità: questa magari non è una casa definitiva, ma è un passo verso l’autonomia.

Un’autonomia fortemente desiderata, quella di Alena Seredova, che ha scelto consapevolmente una “vita da single”, nonostante il fatto che il fidanzamento con Alessandro Nasi vada a gonfie vele e che lei sia di nuovo felice.

Mi sarebbe piaciuto (andare a vivere con Alessandro Nasi, N.d.R.) … ma forse sono un po’ strana. Ho sentito il bisogno di farcela da sola: è pazzesco perché al fianco ho un compagno che è un uomo maturo e meraviglioso e certi pensieri potrei non averli, ma adesso voglio prima essere sicura che posso stare al mondo da me. Non voglio, come dire, appoggiarmi.

Si tratta quindi di una vera e propria parentesi dedicata completamente alla sua felicità e a delineare un nuovo equilibrio per la sua famiglia, che sta imparando lentamente a fare a meno di Gigi Buffon.