Argomenti trattati
Alena Seredova è intervetuta nel corso della trasmissione radiofonica ‘I Lunatici’ su Rai Radio2, condotta da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, e ha raccontato che sono molti i feticisti che le fanno la corte.
L’ex moglie di Buffon ha anche confessato quali sono le parti del corpo che, per tanti anni, sono state il suo più grande complesso.
Alena Seredova è sparita dal mondo dello spettacolo da un po’, ma ogni tanto torna a far sentire la sua voce. L’ex moglie di Buffon è intervenuta nel corso del format radiofonico ‘I Lunatici’, in diretta dal lunedì al venerdì dalla mezzanotte e trenta alle sei del mattino su Rai Radio2, e ha raccontato di avere una vasta schiera di feticisti tra i suoi follower.
Alena ha dichiarato: “Non ho molti haters, ogni tanto qualche critica arriva ma cerco di non farci caso. Capitano anche che ci siano pazzi che mandano qualche foto di troppo. Mi arrivano delle foto di uomini nudi, con il risveglio mattutino. Tutte le volte che pubblico una foto in cui si vede il piede, invece, i feticisti impazziscono. Eppure il piede è un altro pezzo del mio corpo che mi ha creato tanti complessi in passato”.
La Seredova ha un profilo Instagram molto curato ed è seguito da quasi 500 mila seguaci. Tra questi, ovviamente, ci sono haters, fan e anche feticisti. Questi ultimi, nello specifico, ogni volta che lei pubblica scatti dei suoi piedi vanno in brodo di giuggiole.
Alena ha rivelato che, così come non ha mai apprezzato i suoi piedi, ci sono anche altre parti del corpo che, in passato, le hanno creato tanti complessi. La Seredova ha ammesso: “Per me è stato un complesso grandissimo. Parliamo del seno ad esempio. Averlo grande a scuola era difficile. Avevo un complesso enorme. Un giorno mia madre mi disse che tutte le mie compagne il seno avrebbero dovuto comprarlo, mentre a me lo aveva dato la natura.
Poi avevo il complesso dell’altezza. Con i tacchi ero più alta di tutti i miei compagni. Ho iniziato a superare questi complessi quando sono arrivati i miei bambini”. La modella è bellissima e a guardarla non penseremmo mai che anche lei, così come tante donne comuni, possa aver sofferto per il suo corpo. Prima di congedarsi da ‘I Lunatici’, si è espressa anche sul rapporto che ha oggi con l’ex marito Gigi Buffon.
Alena ha ammesso: “Il nostro rapporto è quello di due persone intelligenti che comunque rimarranno legate per tutta la vita, visto che abbiamo due figli. Non si può cancellare, non si può modificare. Io non dimentico il passato. A casa di papà ne parliamo tranquillamente. Mi secca parlarne con gli altri, anche per rispetto del mio nuovo compagno. Sono molto innamorata del mio nuovo compagno. E’ un arricchimento anche per i miei figli,prima avevano due genitori, oggi hanno due genitori e altre due persone che possono essere un punto di riferimento importante.
Devo dire che ogni tanto qualche tifoso della Juventus mi scrive ancora. Mi chiamano la capitana. Gli voglio bene, non ci siamo separati. Resto una tifosa della Juventus”. Insomma, tra la Seredova e Buffon il clima pare tornato ad essere civile e, di certo, i due loro due figli ne saranno contenti.