Alena Seredova ha finalmente rivisto i genitori.
Questi ultimi, a causa del lockdown imposto dall’emergenza Coronavirus, erano rimasti bloccati in Repubblica Ceca e non erano riusciti a conoscere la piccola Vivienne. L’ex moglie di Gigi Buffon ha condiviso su Instagram uno scatto di famiglia davvero bellissimo.
Lo scorso 19 maggio, Alena Seredova è diventata mamma della piccola Vivienne, la prima figlia femmina dopo i due maschietti nati dall’unione con l’ex marito Gigi Buffon.
La bimba, frutto del grande amore che la lega al compagno Alessandro Nasi, non aveva ancora conosciuto i nonni materni e, a tre mesi dalla sua nascita, è riuscita finalmente a farsi stringere tra le braccia di “babi & deda”.
I genitori della Seredova, a causa del lockdown imposto dall’emergenza Coronavirus, erano rimasti bloccati in Repubblica Ceca e non avevano potuto partecipare ai festeggiamenti legati alla nascita. Nelle ultime ore, però, sono riusciti a raggiungere l’Italia e si stanno godendo la piccolina.
Alena, attraverso il suo profilo Instagram, ha condiviso uno scatto di famiglia davvero bellissimo. A didascalia dell’immagine si legge: “Finalmente babi & deda”.
Alena e tutta la sua famiglia si stanno godendo le vacanze in Versilia.
Con lei, oltre alla piccola Vivienne e al compagno Alessandro Nasi, ci sono anche i primi due figli, Louis Thomas, 12 anni, e David Lee, 10 anni. I suoi genitori, mamma Jitka e papà Bohuslav, hanno raggiunto l’allegra famiglia in Toscana e si sono uniti a loro.