Alena Seredova ha partorito: “Benvenuta principessa”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Alena Seredova ha partorito.

Attraverso il suo profilo Instagram, l’ex moglie di Gigi Buffon ha condiviso il primo scatto della sua “principessa”. Com’è andato il parto?

Alena Seredova ha partorito

Finalmente il grande giorno è arrivato: Alena Seredova ha potuto vedere il visino della sua terzogenita. L’ex moglie di Gigi Buffon ha pubblicato su Instagram la prima fotografia della sua piccolina. La showgirl è già mamma di due maschietti avuti dall’ex marito, mentre la sua prima pargola femmina è nata dall’amore che nutre per il suo compagno Alessandro Nasi.

Quest’ultimo è diventato papà per la prima volta.

A didascalia di uno scatto che ritrae la sua mano stretta a quella della piccolina, la Seredova ha scritto:

“A volte i sogni si avverano… Benvenuta principessa”.

Alena e la sua bimba stanno bene e il parto, nonostante l’emergenza Coronavirus, è andato per il meglio. Per il momento, la Seredova non ha mostrato ai follower il volto della terzogenita, così come non ha rivelato il nome scelto. Di certo, quando si sarà ripresa da questa grande emozione farà vedere al mondo la sua terza meraviglia.

L’annuncio della lieta novella ha riscosso un grande successo, infatti, sono molti gli amici e i fan che le hanno scritto messaggi colmi d’affetto.