Alena Seredova, i fan: “Sei ingrassata”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Alena Seredova non è più presente in televisione come un tempo, ma ha comunque una vasta schiera di seguaci che vorrebbero rivederla davanti all’obiettivo.

Nonostante tutto, qualche fan particolarmente attento ha notato che l’ex moglie di Gigi Buffon ha messo su qualche chilo e non ha potuto fare a meno di lanciarle pesanti critiche.

Alena Seredova ingrassata?

Alena Seredova ha alle spalle una carriera da modella non indifferente. Successivamente l’abbiamo vista anche in qualche salotto televisivo e in alcune pellicole. Oggi, a 41 anni e con due figli a cui badare, non è più presente sul piccolo schermo come un tempo, ma ha comunque tanti fan che la seguono sui social.

La sua lunga storia d’amore con Gigi Buffon è stata oggetto per anni del gossip, soprattutto dopo il presunto tradimento di lui con Ilaria D’Amico, e Alena ha sofferto molto per questa eccessiva attenzione mediatica. Attualmente, la Seredova è fidanzata con l’imprenditore Alessandro Nasi e i suoi rapporti con l’ex calciatore sembrano tornati ad essere civili. In una recente intervista, la bella modella ceca ha dichiarato: “Il nostro rapporto è quello di due persone intelligenti che comunque rimarranno legate per tutta la vita, visto che abbiamo due figli.

Non si può cancellare, non si può modificare. Io non dimentico il passato”. Questa volta, però, a far parlare di lei non è il legame con l’ex marito, ma la sua forma fisica. Qualche fan attento le ha fatto notare che è ingrassata e qualcuno ha addirittura sostenuto di vederla “piena di cellulite”. Alena ha davvero messo su i tanti chili che i follower dicono di vedere?

La reazione di Alena

La Seredova, che ha sempre mostrato di essere una grande signora, non ha replicato alle critiche dei fan. Qualche tempo fa, in merito alla sua alimentazione, ha dichiarato: “L’importante è essere sani, anche con qualche chilo in più, ma con un fisico sano. La donna secondo me non deve patire la fame. Io sono un’appassionata di cibo, perciò se me lo togli, divento nervosa”. Quanti hanno criticato la forma fisica di Alena dovrebbero imparare ad apprezzare una donna, une vera donna che ammette candidamente di amare il cibo.

Tra l’altro non stiamo parlando di una persona obesa che mette a rischio la sua salute, ma di una indossatrice che non ha mai fatto dell’eccessiva magrezza un modello a cui aspirare. Milioni di donne pagherebbero per avere un corpo come quello della Seredova e quanti hanno visto in lei tanta “cellulite” non sanno neanche cosa siano questi ‘fastidiosi inestetismi’.