A fine novembre 2013 il settimanale Vero aveva diffuso la notizia di una crisi tra Alena Seredova e il marito Gigi Buffon.
Crisi smentita dai diretti interessati partiti insieme per le vacanze a Courmayeur e da una nota della modella ceca al settimanale: “Non accetto che si getti fango sulla nostra vita privata. Facciamo poca vita mondana perché abbiamo due figli e tanti impegni più interessanti cui dedicarci“.
In quell’occasione Visto scriveva:
“Ci sono voci di corridoio non confermate dai due protagonisti, che affermano che tra il calciatore e la modella ceca la storia sia già giunta al capolinea.
Non solo: si mormora anche che la causa di questa improvvisa separazione sia una showgirl italiana, anche lei reduce da una recente rottura. Difficile, al momento, dire se si tratti solo di malelingue. Magari la coppia sta solamente attraversando una crisi passeggera o un momento difficile, e auguriamo ai due vip di poter risolvere presto i loro problemi (se davvero ne hanno!)“.
E invece, stando alla news rilanciata da Dagospia, la coppia dopo nove anni di matrimonio e due figli, Louis Thomas e David Lee, starebbe sì pensando alla separazione, ma a causa di una relazione della showgirl ceca con un altro uomo:
“A differenza del compagno di squadra Pirlo, sarebbe l’ex modella ceca che avrebbe trovato un’altra spalla su cui appoggiarsi.
Anche qui, l’avvocato della Seredova è sempre la Bernardini de Pace“.
Le voci al momento sono tutt’altro che verificate e la cautela è d’obbligo.
Il gossip di questi giorni riguarda anche un altro giocatore della Juventus, Andrea Pirlo. Il centrocampista bianconero, dopo la separazione dalla moglie Deborah Roversi, secondo Chi avrebbe intrapreso una relazione con la giovane Valentina Baldini.