Alena Seredova smentisce per la seconda volta le voci sulla crisi matrimoniale con Gigi Buffon, dopo le numerose illazioni delle ultime ore.
Via Twitter la modella ceca lo comunica in modo conciso e ironico, scrivendo:
“Vorrei tranquillizzare tutti gli “amici”, giornalisti e non, che si ostinano a consigliare di rivolgermi all’Avv.Bernardini De Pace: non ho bisogno di alcun avvocato matrimonialista e se, tra vent’anni, me ne servisse mai uno mi affiderei ad un legale di mia piena fiducia e stima… spero di essere stata chiara con tutti gli “amici “. Un bacio a quelli veri…“.
Secondo Novella 2000 e Dagospia i due, uniti da nove anni di matrimonio e due figli, Louis Thomas, venuto al mondo nel 2007, e David Lee, dato alla luce nel 2009, si starebbero separando a causa di due nuove relazioni.
Se la nuova dolce metà del calciatore bianconero, secondo Alfonso Signorini, ha un nome, la giornalista sportiva Ilaria D’Amico (”E’ Ilaria D’Amico. Pare che Buffon abbia preso una sbandata per Ilaria D’Amico.
Questo è il gossip del momento. Noi non ci nascondiamo. Questo vuole la legge del gossip, poi i diretti interessati smentiranno e la verità prima o poi verrà fuori“), separatasi ad agosto dall’ imprenditore Rocco Attisani, dal quale ha avuto un figlio Pietro, le cose sono più oscure per la Seredova.
I giornalisti di Chi, Valerio Palmieri e Azzurra della Penna, ospiti ieri all’ Alfonso Signorini Show, avevano dichiarato:
“C’è la voce che ci sarebbe di mezzo un macellaio come nel film della Parietti.
In teoria, secondo i rumors, ci sarebbe di mezzo un macellaio per Alena. Alena ha già smentito attraverso gli avvocati”.