Alena Seredova negativa al Coronavirus: “Dopo 21 giorni, finalmente”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Alena Seredova, dopo ben 21 giorni di isolamento domiciliare, è risultata negativa al Coronavirus.

La modella, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato di aver sconfitto il Covid-19. Finalmente potrà tornare ad abbracciare i tre figli e a vivere con tutti loro.

Alena Seredova negativa al Coronavirus

Dopo 21 giorni di isolamento domiciliare, Alena Seredova ha sconfitto il Coronavirus. La modella, che qualche giorno fa si era sfogata via social, ha annunciato di essere finalmente risultata negativa al Covid-19. Attraverso il suo profilo Instagram, ha prima condiviso una foto di una tutina da neonato, poi ha mostrato un suo selfie in mezzo alla neve.

Alena, a causa della positività al “virus democratico”, ha vissuto isolata dai tre figli. Mentre i primi due pargoli, David Lee e Louis Thomas, sono abbastanza grandi da capire la situazione, la terzogenita Vivienne Charlotte ha soltanto 6 mesi ed è quella che ha accusato maggiormente il distacco. A distanza di 3 settimane, la Seredova è tornata a dormire con i bambini e, via social, non ha nascosto la sua gioia.

Ad un utente che l’ha provocata dicendole di essere guarita in fretta perché “Vip”, la modella ha replicato sottolineando di essere stata chiusa in casa per ben 21 giorni.

Fortuntatamente, il Covid-19 è stato sconfitto e Alena può tornare alla sua vita, fatta di cose semplici e, soprattutto, di giornate trascorse con i suoi adorati bambini.