Alena Seredova svela il nome della bambina: un tocco di francese

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

A qualche ora di distanza dalla nascita della sua terzogenita, Alena Seredova ha svelato il nome scelto da lei e dal compagno Alessandro Nasi per la piccola.

Attraverso il suo profilo Instagram, con uno scatto davvero dolcissimo, l’ex moglie di Gigi Buffon ha confessato che ha scelto di dare un ‘tocco francese’ alla sua famiglia.

Alena Seredova: il nome della bambina

Alena Seredova è diventata mamma della sua prima figlia femmina. Lei e il compagno Alessandro Nasi hanno accolto in famiglia il primo frutto del loro amore. Mentre la modella è già madre di due maschietti, nati nel corso del matrimonio con Gigi Buffon, il manager piemontese è alla sua prima ‘esperienza’ da papà.

Alena, a didascalia di uno scatto bellissimo che li ritrae tutti e tre insieme, ha scritto: “Vivienne Charlotte“. La Seredova non ha aggiunto nient’altro, se non un cuoricino. La modella 42enne ha scelto per la sua terza pargoletta un bellissimo nome francese.

La coppia, che fino ad ora aveva preferito tenere segreto il nome scelto, lo ha comunicato con un semplicissimo post Instagram. Soltanto qualche settimana fa, ospite di Vieni da me, Alena aveva ammesso: “Alla mia età, a 42 anni, si sa già come non fare capitare un figlio”.

Questo significa che Vivienne Charlotte è frutto dell’amore e di una ricerca che mamma e papà hanno voluto con tutto il cuore.