Alessandra Amoroso ad Amici 2020: vestirà ancora i panni di giudice?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Alessandra Amoroso pronta a sbarcare ancora una volta ad Amici 2020? Pare proprio di sì.

Maria De Filippi avrebbe pensato di scegliere uno dei suoi talenti più cari per il Serale, in onda la prossima Primavera. Ovviamente, manca ancora qualche mese, ma la Queen Mary gioca sempre d’anticipo.

Alessandra Amoroso ad Amici 2020

Amici 2020 ha aperto i battenti da qualche settimana e, come ogni anno, sta riscuotendo un successo pazzesco. Maria De Filippi non sbaglia mai un colpo e anche in questa nuova edizione del talent ha dimostrato di essere una grande professionista.

Ha scelto con cura i nuovi professori, Arisa per la cattedra di canto e Lorella Cuccarini per quella di ballo, e segue con attenzione i nuovi allievi. Nonostante Amici sia solo all’inizio, la Queen Mary è già al lavoro per il Serale.

Stando a quanto rivela il settimanale Vero, la De Filippi avrebbe pensato di avere tra i giurati Alessandra Amoroso. La cantante, nata proprio nel talent mariano, ha già vestito questi panni ed è rimasta nel cuore di milioni di telespettatori.

Con lei potrebbero esserci altri ex della trasmissione, ovvero Annalisa Scarrone ed Elodie Di Patrizi.

Secondo alcune indiscrezioni potrebbe esserci anche il ballerino Andreas Muller, che proprio quest’anno ha deciso di lasciare la squadra dei professionisti di Amici per dedicarsi ad altri progetti. Considerando che il serale andrà in scena nella Primavera 2021, al momento non si hanno ulteriori dettagli e non si conosce nemmeno la data di partenza.