Argomenti trattati
Alessandra Amoroso si sposerà entro quest’anno, in Salento, con il braccio destro di Maria De Filippi, e si prevede un ricevimento con centinaia di invitati … o forse no. Le voci in merito alle nozze di Alessandra Amoroso di tanto in tanto si rincorrono sui social e sulle testate di Gossip e anche quest’estate sono arrivate puntuali. Ma cosa ne pensa la cantante?
Il matrimonio di Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso e Stefano Settepani si sono conosciuti tre anni fa. Era il 2015 e Alessandra aveva cominciato la sua carriera musicale già da sei anni, ma continuava a lavorare – come fa tutt’ora – a strettissimo contatto con l’agenzia Fascino fondata e gestita dalla De Filippi e da una serie di fedelissimi collaboratori di Queen Mary. Stefano Settepani rientra proprio tra questi ultimi, tanto che alcuni lo considerano il braccio destro della De Filippi. I due si conobbero sul lavoro, quindi cominciarono una relazione sentimentale e da allora non si sono più lasciati.
I due hanno sempre voluto essere estremamente discreti in merito alla propria vita sentimentale e personale: per questo motivo ci sono sempre state pochissime informazioni sulla loro relazione: si sa soltanto che continua senza intoppi.
Di recente però si stanno rincorrendo delle voci in merito a un possibile matrimonio che qualcuno da già per certo e addirittura previsto per la fine del 2018.
Dalle sue tranquille vacanze salentine la bella Alessandra ha deciso di intervenire sull’argomento, confermando una volta ancora di essere molto scaramantica, soprattutto in fatto d’amore:
Perché mi gufate!? Che palline ohh! Non è vero, basta!!!
Sui suoi social la cantante riporta anche il link di uno dei molti magazine on line che avevano sbandierato ai quattro venti la notizia, segno che anche dalla spiaggia sta seguendo con apprensione il circolare della notizia sulla rete.
Un anno difficile per Alessandra Amoroso
Il 2018 non è stato un anno semplice per la cantante salentina, cosa che rende particolarmente pesante per lei dover combattere anche contro voci non vere in merito alla sua situazione sentimentale.
Nello specifico quest’anno Alessandra ha perduto sua nonna, deceduta di recente a causa di una malattia, e anche il suo cane al quale era estremamente legata: durante un’intervista concessa a Verissimo in occasione dei suoi 10 anni di carriera ha spiegato che considerava il proprio amico peloso alla stregua di un figlio o di un fratello e che le manca moltissimo.
Come se non bastasse non troppi mesi fa la cantante ha dovuto sottoporsi a un’operazione chirurgica resasi necessaria per asportare due noduli che avrebbero potuto compromettere la sua voce. Fortunatamente le cose sono andate per il meglio e Alessandra potrà continuare a cantare.
Chi è Stefano Settepani?
Nato a Milano nel 1976, Stefano Settepani ha dieci anni più della sua compagna. Nonostante questo ha sempre saputo apprezzare di lei l’ironia e l’umorismo e – stando a quello che ha dichiarato la stessa Alessandra – è sempre stato in grado di sostenere la sua compagna in ogni momento negli ultimi 3 anni, spingendola sempre a migliorare.
Oggi Stefano collabora alla realizzazione di programmi di punta di Mediaset: lavora ad Amici, a Italia’s Got Talent, C’è Posta per Te e Tu Si Que Vales.