Morgan, cantante fondatore della rock band Bluvertigo e ex giudice del talent show X Factor Italia, ha vissuto periodi difficili: nel campo economico ma anche in quello sentimentale. Oggi sembra però aver trovato la stabilità al fianco della nuova compagna, Alessandra Cataldo.
Alessandra Cataldo
Morgan, al secolo Marco Castoldi, ha avuto già due relazioni importanti nella sua vita. La prima con Asia Argento, attrice figlia del maestro dell’horror Dario Argento. Con lei ha avuto anche una figlia, Anna Lou, nata nel 2001. I due però, dopo la separazione, hanno vissuto un rapporto difficile. Continui sono stati gli attacchi reciproci, culminati poi con lo scontro in tribunale e lo sfratto di Morgan. Infatti, il cantante è stato accusato dalle due ex compagne di non pagare gli alimenti alle figlie: per questo la sua abitazione è stata pignorata e battuta all’asta. Morgan ha avuto anche un’altra figlia, Lara, nata nel 2012 dalla relazione con Jessica Mazzoli, ex concorrente della quinta edizione di X Factor e del Grande Fratello. Morgan ha affermato anche in un’intervista di fare uso di droghe, per questo è stato escluso dalla partecipazione al Festival di Sanremo ed ha rischiato di perdere la potestà genitoriale della figlia Anna Lou.
Da più di quattro anni, Morgan è legato ad una ragazza: Alessandra Cataldo, che l’ha fatto diventare papà per la terza volta, e per la prima di un maschietto. Grazie alla presenza della donna al suo fianco, Morgan ha superato molti momenti difficili della sua vita . La fidanzata del cantante, a differenza delle sue altre relazioni, non è nota al mondo dello spettacolo. Sono infatti poche le notizie su di lei. Si sa che Alessandra è originaria della costa ligure. Viene infatti da Finale Ligure, provincia di Savona. La ragazza era una grande fan di Morgan. Il cantante però preferisce non divulgare molte informazioni su di lei e sul loro rapporto. Ha infatti dichiarato in un’intervista:
Io sono uno che ama, non so se la persona con cui sto in questo momento ha piacere che dica qualcosa di lei. Vivo con un essere umano che è più che una persona, a volte è uomo, a volte è donna, ed è la stessa