Alessandra Celentano, il suo cuore batte per un uomo?

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Alessandra Celentano, storica insegnante di danza della scuola di Amici di Maria De Filippi, non è affatto immune dai gossip.

La Maestra è single da qualche tempo, dopo la fine di una storia con un uomo che ha condiviso con lei moltissimi “momenti speciali”. Pare però che oggi si accompagni a un’altra persona: a fare lo “scoop” è Rudy Zerbi, che però potrebbe aver preso un grosso abbaglio.

Alessandra Celentano si tradisce su Instagram?

Alessandra Celentano di recente ha scattato un selfie di coppia insieme a sua sorella presentando quest’ultima su Instagram.

Le due si somigliano moltissimo e questa somiglianza è davvero molto evidente nella fotografia pubblicata sul profilo ufficiale della Celentano. Ad analizzare con la massima attenzione proprio quello scatto è stato il collega della Maestra, quel Rudy Zerbi che evidentemente ha una voglia disperata di gossip: in un riflesso immortalato nella fotografia appare evidente che le due sorelle Celentano non fossero affatto sole e che, al contrario, fossero accompagnate da una figura maschile.

Secondo Rudy c’è una buona possibilità che l’uomo che fa (quasi) capolino nello scatto sarebbe il nuovo compagno di Alessandra Celentano.

La Celentano è stata sposata dal 2007 al 2012 con Angelo, un analista finanziario e maestro di karate con il quale è rimasta in ottimi rapporti anche dopo la fine del loro matrimonio. Da allora però non ci sono state più notizie in merito alle sue avventure sentimentali, dal momento che la Maestra di Amici è una persona estremamente riservata in merito alla sua vita personale.

Proprio questa grande riservatezza, come capita spesso, ha alimentato una grande curiosità da parte del pubblico e dei colleghi di Alessandra, curiosità che sembrerebbe avere qualcosa su cui concentrarsi.

La risposta di Alessandra Celentano

La risposta alle supposizioni di Rudy Zerbi arriva in via diretta da Alessandra Celentano, la quale afferma che il collega vede quello che non c’è. Tra le altre cose, Zerbi ha affermato che il riflesso dell’uomo emergesse dallo “specchietto di un’automobile” mentre invece la Celentano ha fatto sapere che si trattava soltanto di un paio di occhiali da sole.

Esattamente come si è sbagliato su questo dettaglio, Zerbi avrebbe lavorato troppo di fantasia anche sul ruolo dell’uomo in questione nella vita della Celentano la quale non ha minimamente risposto alla provocazione del collega.

Ad ogni modo l’uomo in questione potrebbe essere tranquillamente un amico delle due sorelle Celentano o il compagno della sorella di Alessandra, della quale prima che comparisse su Instagram non si sapeva assolutamente nulla. Il gossip dovrà aspettare ancora un po’.

Rudy Zerbi e le automobili rosse

Rudy Zerbi ha una sorta di “fissazione”: ha la mania di contare tutte le automobili rosse che gli passano sotto al naso. Lo fa talmente spesso che quest’abitudine è diventata una sorta di marchio di fabbrica: sui suoi profili social compaiono spesso video in cui Zerbi filma automobili rosse di passaggio.

La Celentano ha preso in giro il collega proprio su questa fissazione:

Nello specchio degli occhiali, vorrai dire! Vedi ciò che non c’è… un’auto rossa!