Alessandra De Angelis ha sconfitto il Covid: “Ho abbracciato tutti”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Alessandra De Angelis ha sconfitto il Covid-19.

L’ex volto di Temptation Island era molto preoccupata perché è incinta e la positività al Coronavirus è arrivata proprio a qualche settimana dal parto. Ad oggi sta bene, ma i postumi della malattia hanno costretto i medici a posticipare la data del parto.

Alessandra De Angelis ha sconfitto il Covid

Buone notizie per Alessandra De Angelis: ha sconfitto il Covid-19. L’ex concorrente di Temptation Island si è sottoposta al tampone ed è finalmente risultata negativa.

La donna ha condiviso con i fan la sua gioia e ha mostrato loro il referto medico. Ha poi spiegato che sente ancora i postumi della malattia ed è per questo che i medici hanno posticipato la data del parto. Alessandra, infatti, avrebbe dovuto dare alla luce la terzogenita il 5 febbraio, ma le sue forze non le consentono di affrontare un parto cesareo.

Poco dopo aver scoperto la negatività al Covid-19, infatti, è svenuta e i suoi familiari si sono preoccupati tantissimo.

Per questo, i medici hanno fissato la data del parto all’8 febbraio. Per questo giorno, la De Angelis dovrebbe essere tornata in forze. Al suo fianco, ovviamente, ci sarà il marito Emanuele D’Avanzo, lo stesso che in questi giorni di isolamento si è occupato dei primi due figli, Beatrice Emma ed Enea. La terza bimba si chiamerà Adria Maria e la bella famigliola non vede l’ora di accoglierla tra loro.

Alessandra, che ha condiviso con i fan tutti i momenti, dalla scoperta della positività al Coronavirus all’ultimo referto medico, ha ringraziato tutti loro per il grande affetto ricevuto.