L’ex protagonista di Temptation Island, Alessandra De Angelis, ha annunciato di essere positiva al Coronavirus.
La sua più grande paura in questo momento sarebbe legata al suo parto, che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni.
Con enorme dispiacere Alessandra De Angelis ha annunciato via social di essere positiva a Covid-19. L’ex volto di Temptation Island si sarebbe accorta di essere positiva al virus a causa di alcuni sintomi – molto leggeri – che inizialmente avrebbe attribuito alla sua gravidanza. Scoprire di avere il Coronavirus l’ha gettata nel panico e nello sconforto, perché a causa di questo dovrà cambiare le dinamiche del suo parto (che sarebbe imminente): “Ho pianto tanto nelle ultime ore perché essere agli sgoccioli della gravidanza significa cambiare tutte le dinamiche del parto.
Essere senza il mio ginecologo, andare in un altro ospedale. Il Covid ti fa sentire abbandonata. (…) Troverò la forza e sono certa di tornare negativa prima del parto così potrò abbracciare mia figlia quando nascerà (…) State attenti e pregate per me”, ha annunciato nelle sue stories, visibilmente sconvolta.
I suoi figli e suo marito, Emanuele, non sono risultati positivi al Covid e per il momento è possibile che Alessandra De Angelis riesca a risultare negativa prima del parto (il cui termine è previsto per l’8 febbraio). In tanti sui social le hanno inviato i loro auguri e numerosi messaggi d’incoraggiamento per cercare di sollevarla col morale.