Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo, ex coppia di Temptation Island, si preparano ad allargare la famiglia. I due piccioncini hanno annunciato via social di essere in attesa del terzo figlio. Una gravidanza del tutto inaspettata, che li ha lasciati decisamente scossi.
Alessandra De Angelis: terzo figlio
Soltanto 14 mesi fa, Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo festeggiavano l’arrivo del secondo figlio, Enea. Adesso, in modo del tutto inaspettato, si preparano ad accogliere in famiglia un altro pargolo. Negli ultimi tempi, i fan più attenti avevano già notato le forme arrotondate dell’ex concorrente di Temptation Island, ma erano pochi quelli che pensavano ad una terza gravidanza. Alessandra, attraverso il suo profilo Instagram, viste le domande insistenti, ha deciso di raccontare la verità. Tramite una serie di Stories, ha dichiarato:
“Non posso più nascondermi, ho una pancia abbastanza grande. Sono scossa. Ho una bambina di 2 anni e 9 mesi, Enea ha 14 mesi e sono quasi all’ottava settimana. L’ho scoperto 3 giorni prima del mio 27esimo compleanno, periodo in cui mi sentivo molto stanca e stressata. Feci il test per escludere la gravidanza in modo del tutto naturale. (…) Quando la x si è colorata per 20 minuti ho guardato il test e mi sono ripetuta: ‘Com’è possibile?’. So come si fanno i figli, ma questo è un segno del destino. Questo per me è stato un anno molto difficile (…) e l’idea di avere 3 figli nel 2020 non è semplice. Noi abbiamo deciso di provarci, spero solo di sentirmi meglio in questi giorni. La nostra family si allarga”.
Emanuele e Alessandra sono già genitori di due bimbi, Beatrice ed Enea, ed entrambi sono ancora molto piccoli. Proprio per questo motivo, la notizia di un terzo figlio in arrivo li ha spaventati. Nonostante tutto, hanno deciso di portare avanti la gravidanza. Al momento, non essendo ancora entrata nel terzo mese, la De Angelis non sa ancora il sesso del nascituro. Il pancione, comunque, è già evidente.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da ?????????? ?? ??????? (@ale__deangelis) in data: 5 Lug 2020 alle ore 11:30 PDT