Alessandra Mussolini come sta? L’incidente a Ballando con le Stelle

Tag: vip
Condividi

Alessandra Mussolini è stata vittima di un infortunio a Ballando con le Stelle.

La politica è stata portata immediatamente all’ospedale dove fortunatamente sembra che sia stato riscontrato che le sue condizioni non fossero gravi.

Alessandra Mussolini come sta?

Non è chiaro se e quando Alessandra Mussolini potrà tornare a Ballando con le Stelle. Durante le prove per la prossima puntata dello show, la concorrente sarebbe caduta ferendosi al naso. Il suo manager ha fatto sapere attraverso un video condiviso via social che, al momento, le sue condizioni non sarebbero gravi.

“Ha avuto un incidente che le ha causato una forte emorragia al naso, speriamo possa fare la prossima puntata”, ha fatto sapere il manager. Per il momento anche il compagno di ballo della Mussolini, Maykel Fonts, ha fatto sapere che il suo naso non sarebbe rotto e dunque ha rincuorato un po’ i telespettatori del programma.

Questa nuova edizione dello show di Milly Carlucci è iniziata senza dubbio con qualche difficoltà: all’inizio ben 2 concorrenti sono risultati positivi al Coronavirus (Samuel Peron e Daniele Scardina) e a seguire Raimondo Todaro è stato operato d’urgenza per l’appendicite. Per il momento la conduttrice Milly Carlucci non ha fornito ulteriori dettagli riguardanti le condizioni di salute di Alessandra Mussolini, e sui social sono in tanti a voler sapere se potrà prendere di nuovo parte allo show.