Argomenti trattati
Alessandro Basciano è diventato popolare grazie alla partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatore di Giulia Quattrociocche.
Chi è Alessandro Basciano
Alessandro Basciano è nato nel mese di giugno del 1980 a Genova. Il pubblico l’ha conosciuto ed apprezzato grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne. Il ragazzo è arrivato alla corte di Maria De Filippi per corteggiare Giulia Quattrociocche. Dopo un percorso un po’ turbolento, la tronista ha scelto Daniele Schiavon e ha lasciato Alessandro con un pugno di mosche in mano. I telespettatori hanno apprezzato molto, oltre che la sua bellezza, il suo carattere estremamente educato e pacato. Proprio per questo, al termine del corteggiamento, in molti hanno chiesto di poterlo vedere come tronista.
Visualizza questo post su Instagram
Ti vesti e scendi !? O non ti vesti e salgo io !? ? #goodnight ?
Un post condiviso da Alessandro Basciano (@iam_alebasciano) in data: 4 Giu 2020 alle ore 1:25 PDT
Vita privata
Alessandro ha avuto una relazione importante con Clementina Deriu. Dal loro amore, nel 2016, è nato il piccolo Niccolò. Nel corso della partecipazione a Uomini e Donne, Basciano ha sottolineato più volte che il figlio è la cosa più preziosa che ha. Subito dopo, nella lista dei suoi affetti, ci sono: la madre Giovanna, la sorella Giorgia Nicole e il suo pitbull Charlene. Dal 2014, inoltre, ha una bella amicizia con Jack Vanore, opinionista di Uomini e Donne.
Appassionato di auto, Alessandro è un imprenditore e si occupa di rivendita di automobili presso ‘AB Autogroup Srls’ di Roma. Grazie alla sua bellezza degna di nota, inoltre, è stato anche testimonial di Dsquared2.
Sbirciando la sua bacheca Instagram, si nota che la maggior parte dei post riguardano il suo lavoro come modello e il suo adorato Niccolò. Al momento, la sua latitanza dai social può significare solo una cosa: il viaggio nelle tentazioni sta andando più che bene.
Visualizza questo post su Instagram
Se mi guardi così … se mi sfiori così … #son #dad
Un post condiviso da Alessandro Basciano (@iam_alebasciano) in data: 6 Giu 2020 alle ore 10:50 PDT