Alessandro Basciano racconta la sua verità dopo l’arresto per stalking

Dopo l'arresto, l'ex concorrente del GF si confida con Fabrizio Corona.

Il racconto di un arresto inaspettato

Alessandro Basciano, noto per la sua partecipazione al Grande Fratello, ha recentemente vissuto un’esperienza drammatica che lo ha portato a essere arrestato con l’accusa di stalking nei confronti della sua ex compagna, Sophie Codegoni. In un’intervista esclusiva con Fabrizio Corona, Basciano ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti, esprimendo le sue emozioni e le sue sensazioni durante quel momento difficile. “Non mi aspettavo l’arresto: ero in palestra, e quando sono tornato a casa, ho trovato quattro carabinieri ad aspettarmi. È stata una sorpresa devastante”, ha dichiarato.

Un rapporto complesso e le accuse reciproche

Durante l’intervista, Basciano ha descritto il suo rapporto con Sophie come complesso e segnato da colpe reciproche. Nonostante le tensioni, ha sottolineato che i giorni precedenti all’arresto erano stati caratterizzati da una certa civiltà. “Ci siamo scambiati messaggi come se fossimo ancora una coppia, ma in realtà non lo eravamo più”, ha spiegato. La situazione è peggiorata quando ha scoperto che Sophie aveva frequentato un club senza informarlo, portando a una discussione accesa tra i due. “La verità è che mi ha mentito, e questo ha innescato reazioni sbagliate da parte mia”, ha aggiunto.

Un gesto di riconciliazione e il malinteso finale

Un momento cruciale nella loro relazione è stato il regalo di una borsa preziosa che Basciano ha fatto a Sophie, accompagnato da una lettera in cui cercava di sanare le ferite del loro amore. “Volevo dimostrarle quanto fosse importante per me, nonostante tutto il male che ci siamo fatti”, ha affermato. Tuttavia, il clima tra i due è cambiato drasticamente, culminando in un episodio di tensione con un amico di Sophie. “Non ho mai aggredito nessuno, ma la situazione è degenerata”, ha chiarito Basciano, cercando di difendersi dalle accuse che lo hanno colpito.

Nonostante le difficoltà, Basciano ha espresso il desiderio di ricostruire la sua vita e di affrontare le sue emozioni. “Non sto bene, ma sono contento di come sono andate le cose, perché finalmente è emersa una verità”, ha concluso, lasciando intendere che la sua storia non è ancora finita.

Lascia un commento

Leggi anche