Alessandro Borghese ha il Coronavirus: “Sono acciaccato”

Tag: vip
Condividi

Alessandro Borghese è risultato positivo al Coronavirus e lui stesso ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute.

Alessandro Borghese ha il Covid

Anche Alessandro Borghese – così come molti altri personaggi tv – è risultato positivo a Covid-19. Il celebre chef e personaggio televisivo ha aggiornato i fan sulle sue condizioni, affermando di non sentirsi nella sua “forma migliore“: “Niente febbre per il momento, che dire? Sono tutto acciaccato, ho le ossa rotte e la testa che mi gira”, ha dichiarato. Borghese al momento sarebbe in isolamento domiciliare da circa 5 giorni.

“Spero di levarmelo resto di mezzo perché non so più come distendermi sul letto, per i reni, mi giro e mi rigiro”, ha dichiarato via social, e ancora: “Sono nel bunker da 5 giorni”.

In tanti tra fan, amici e colleghi gli hanno inviato i loro messaggi di solidarietà e di auguri per una pronta guarigione, e chissà se Borghese fornirà ulteriori aggiornamenti in merito alle sue condizioni attraverso i social.

Lo chef non è certamente l’unico tra i personaggi tv ad essere risultato positivo al Coronavirus: nei giorni scorsi Elettra Lamborghini ha dovuto rinunciare a prendere parte all’Isola dei Famosi 2021 proprio perché risultata positiva al tampone. Come lei, nei mesi scorsi, anche Gerry Scotti, Carlo Conti, Iva Zanicchi, Ornella Vanoni, Alessandro Cattelan e molti altri sono risultati positivi a Covid-19. Per il momento Alessandro Borghese ha affermato di non avere sintomi particolarmente gravi della malattia, e i fan sui social sono in attesa di saperne di più in merito al suo stato di salute.