Alessandro Borghese torna con Kitchen Sound: la data e i dettagli

Tag: vip
Condividi

Il 12 ottobre comincia il nuovo appuntamento con Alessandro Borghese Kitchen Sound, il cooking show che coniuga l’amore per la musica con quello per i fornelli.

Alessandro Borghese Kitchen Sound: la data

Dal lunedì al venerdì su Sky e Now Tv riprende il via Alessandro Borghese Kitchen Sound, in partenza dal 12 ottobre. Tra gli illustri ospiti di questa edizione saranno presenti Luigi Biasetto e Andrea Tortora, il Maitre Chocolatier Davide Comaschi, il pizza-ricercatore Renato Bosco e l’esperto di cucina giapponese Enrico Schettino. Come sempre sarà dato largo spazio a quelle che sono le identità culturali e territoriali di molti dei piatti proposti all’interno del cookieg show, che finora si è confermato un grande successo in numero di ascolti e fan.

Kitchen Sound nasce dall’idea di coniugare l’amore per la musica al buon cibo, e del resto lo chef Borghese non ha mai fatto segreto di coltivare a pari merito queste due grandi passioni. “Fino a dieci anni fa sarebbe stato impensabile parlare di piatti associati a brani rock o argomentare di eventuali abbinamenti tra le due realtà in un’intervista come questa. Continuo a creder fortemente nel potenziale della cucina in Italia che continua a svilupparsi ed evolversi per un bene comune”, ha dichiarato Alessandro Borghese a proposito delle sue due grandi passioni.

Come sempre Alessandro Borghese Kitchen Sound andrà in onda dall’ora di pranzo su Sky Uno (canale 108, mentre canale 455 del digitale terrestre).