Alessandro Calabrese: “Andrea Damante tradiva Giulia”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Alessandro Calabrese, ex concorrente del Grande Fratello 14 ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha dato vita ad uno show social che sta facendo discutere molto.

L’ex gieffino si scaglia contro alcuni personaggi noti e, citando il nome di Andrea Damante, parla di un tradimento. Alessandro sta rivelando il motivo della fine della relazione tra Giulia De Lellis e il Dj veronese?

L’invettiva di Alessandro

Alessandro Calabrese, sceso nel dimenticatoio da un po’, ha scelto di tornare alla ribalta muovendo delle accuse contro Andrea Damante. Quale modo migliore per far parlare di lui? L’ex gieffino, attraverso il suo profilo Instagram, ha pubblicato una serie di Stories in cui, senza peli sulla lingua, fa delle rivelazioni importanti.

Alessandro, a quanto pare, è stato richiamato da qualche follower perché racconta troppi dettagli delle vite degli altri. È a questo punto che inizia la sua invettiva. Senza fare nomi, almeno inizialmente, si scaglia contro chi, uscito da un reality o da altri programmi di spicco, si crea un personaggio, credendosi superiore agli altri. Calabrese ammette di essere un grande sostenitore della verità e, anche se questa può rivelarsi scomoda, non ha paura di rivelarla.

Alessandro parla di serate, di collaborazioni e di finti fidanzamenti che, alcuni appartenenti al mondo dello spettacolo, mettono in atto al fine di crearsi un ‘nome’. Ma non solo, il ragazzo si vanta anche di “conoscere personaggi veri” e di essere spesso invitato a serate che rifiuta perché odia il “lecchinaggio”. Ma cosa gli avranno scritto i follower per provocarlo così tanto? Durante questo show social, Alessandro sostiene anche di non essere invitato da nessuno perché lui “picchia e prende a schiaffi”.

Ora, caro Calabrese, non avevi appena detto di essere richiestissimo? Qui c’è qualcosa che non quadra. L’ex gieffino ammette di essere stato provocato da qualcuno che gli ha inviato un messaggio privatamente e dichiara: “Non perché uno è un personaggio pubblico vi potete permettere di insultarlo così, perché pensate che non vi risponde. Perché io, oltre a rispondervi, vi meno anche”. Ma che siamo tornati ai tempi della clava? Eppure, i Flintstones sono superati da un pezzo.

Le accuse al Dama

Dopo questa invettiva contro ignoti, Alessandro Calabrese sceglie di fare un nome ben preciso, quello di Andrea Damante. L’ex gieffino inizia il racconto dichiarando: “Quante ne so io sui personaggi, solo che sono una persona che si fa i c***i suoi perché nel mio quartiere sono cresciuto così. Ne so di cose, di personaggi falsi come pochi, ma falsi veramente. Un giorno che ‘sbrocco’ del tutto, dirò tante cose che ho visto con i miei ‘occhietti’ da persone che non valgono un c****o.

Specialmente una che fa tanto la f**a, che ha fatto pure la tronista”. A chi si riferirà Alessandro? È proprio qui che entra in gioco la cara Giulia De Lellis. Il Calabrese prosegue: “La tronista faceva l’amica di Giulia De Lellis, ma quando stava al Grande Fratello, è andata alle 4 del mattino a casa di Andrea Damante. Per fortuna che Giulia De Lellis non è stupida e l’ha ‘sgamata’.

L’unico personaggio che ho rivalutato è Giulia, perché è veramente tranquilla. L’amica, l’amica e si sc**a il ragazzo. Falsa”. Ora, chi sarà questa tronista? È davvero questo il motivo per cui la storia d’amore tra i Damellis è giunta al capolinea? Non vediamo l’ora di vedere come il Damante e la De Lellis risponderanno a queste accuse.