Argomenti trattati
Alessandro Calabrese e Lidia Vella di tanto in tanto si ritrovano al centro di gossip secondo i quali i due sarebbero tornati assieme dopo la lunga relazione portata avanti durante e dopo la partecipazione al Grande Fratello, programma che li ha fatti incontrare.
La pietra dello scandalo in questo caso è stata la fotografia pubblicata da Alessandro sul suo profilo Instagram: nella foto lui e Lidia posavano assieme all’amatissimo chef Antonino Cannavacciuolo. Lidia si è ritrovata subissata dalle richieste di chiarimento da parte dei fan e ha dovuto mettere le cose in chiaro.
Alessandro Calabrese ha tirato fuori una vecchia foto scattata molti mesi fa: è questa la “rivelazione” fornita da Lidia Vella in merito al piccolo caso che si era scatenato sui social nel momento in cui i fan hanno visto uno degli ultimi post di Alessandro.
La versione di Lidia Vella sarebbe confermata dal fatto che nello scatto tutti e tre i soggetti ritratti indossavano abiti invernali e giubbotti di pelle, quindi il periodo in cui la foto è stata scattata non è di certo quello estivo.
Nello specifico la foto fu scattata durante un evento a Gorgonzola, città in cui è nato il formaggio più celebre e amato dell’alta Italia.
Utilizzando un filtro degno della “discesa in campo” di Berlusconi nel Novantaquattro, Lidia ha deciso di chiarire immediatamente la situazione e ha voluto puntualizzare che la foto è vecchia e che tra lei e Alessandro non c’è alcun ritorno di fiamma.
I due in realtà mantengono rapporti sereni e molti civili ma sono ben lontani anche solo dall’idea di dare alla loro relazione sentimentale un’ulteriore possibilità.
Se si tratta di una vecchia foto, c’è da chiedersi il motivo per cui Alessandro Calabrese ha deciso di pubblicarla in questo momento e taggare anche la sua ex. Da un certo punto di vista si potrebbe pensare che Calabrese abbia voluto alimentare il gossip per far tornare a parlare di sé, sfruttando quindi un’ennesima ondata di breve popolarità mediatica.
Se il suo obiettivo era questo, lo ha certamente raggiunto. Diversamente, si può pensare che in realtà Alessandro stesse anticipando i suoi prossimi impegni professionali dal momento che tra i diversi hashtag scelti per la fotografia campeggia un enigmatico “coming soon”.
Alessandro e Lidia, da persone mature, sono riusciti a mantenere un rapporto civile e amichevole, tanto che non molto tempo fa si sono ritrovati a partecipare a una serata insieme.
Già allora i fan della coppia avevano sperato che i due potessero decidere di tentare nuovamente di costruire un rapporto romantico ed erano rimasti pesantemente delusi.
In merito ai motivi che avevano spinto i due a lavorare di nuovo assieme, Lidia aveva commentato in maniera molto stringata: “Le serate assieme? Non ho motivo di non farle”.
Una nuova ondata di delusione è poi arrivata con il video messaggio di Lidia, che rovescia un secchio d’acqua gelata sulle fantasie romantiche dei follower.