Chi è Alessandro Catania, tutto sul tentatore di Temptation Island

Alessandro Catania, tentatore di Temptation Island Vip, si sta facendo conoscere per il 'flirt' con Serena Enardu. Cosa sappiamo di lui?

Alessandro Catania è uno dei tantatori della seconda edizione di Temptation Island Vip. Il ragazzo si è fatto notare fin da subito per una particolare sintonia instaurata con Serena Enardu, fidanzata del cantautore Pago. Cosa sappiamo di lui? Il suo nome non vi sembra di averlo già sentito in un altro programma?

Alessandro Catania: chi è?

Non abbiamo molte informazioni su Alessandro Catania. Sappiamo che è originario di Bologna, ma non conosciamo la sua data di nascita. Sui suoi profili social si legge che si è diplomato al Liceo Artistico F. Arcangeli di Bologna, dove ha studiato Interior Design. Successivamente si è iscritto all’Alma Mater Studiorum della sua città, scegliendo la facoltà di Scienze della Comunicazione e dell’Informazione. Molto probabilmente, considerando lo storico dei post Instagram, dovrebbe non aver ancora raggiunto il traguardo della laurea. Attualmente, Alessandro dovrebbe lavorare come Sales Representative presso Rizzoli – Corriere della Sera, ma pare che sia anche un modello. Sbirciando il suo profilo Instagram, infatti, ci sono numerosi post di shooting ai quali l’hashtag di riferimento è sempre #work. Il suo account social non è molto curato, tanto che il suo primo scatto lavorativo riporta la data di giungo 2017 e dopo questo non ce ne sono molti di più. Sappiamo che sempre nel 2017 è stato testimonial Versace. Per il resto, pare che ami trascorrere il suo tempo libero con gli amici, che sia un appassionato di fotografia e che il suo animale preferito sia il gatto. Vi sembra di aver già sentito il suo nome?

Alessandro in Tv

Prima di approdare a Temptation Island Vip come tentatore, Alessandro ha già partecipato ad un programma di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Uomini e Donne. Catania, ai tempi del trono di Nilufar Addati, era sceso in puntata per corteggiarla. La bella tronista partenopea, però, dopo averlo tenuto sulla sedia per un po’, l’ha mandato a casa perché non interessata. Insomma, non è la prima volta che il tentatore bolognese partecipa ad una trasmissione firmata dalla moglie di Maurizio Costanzo, ma speriamo che questa sia la volta buona. Stando ad alcune anticipazioni, sappiamo che Serena Enardu, a Temptation Island Vip con il fidanzato Pago, è molto attratta da lui e che anche Alessandro non è per niente indifferente alla sua bellezza. Come si concluderà la loro conoscenza? Non possiamo fare altro che attendere ancora un po’ e scoprirlo con i nostri occhi.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche