Argomenti trattati
Alessandro Cattelan è pronto per sbarcare su Rai1 con lo show intitolato Da Grande. Il programma occuperà due prime serate e le anticipazioni promettono uno spettacolo degno di nota. Non a caso, il promo del format ha già riscosso un grande successo.
Alessandro Cattelan torna in tv con Da Grande
Si intitola Da Grande ed è il programma di varietà che vede Alessandro Cattelan sbarcare su Rai1. Prodotto da Fremantle, la prima edizione dello show del primo canale della tv di Stato debutterà domenica 19 settembre 2021 in prima serata. La prima edizione, al momento, consta di due puntate, che andranno in scena contemporaneamente in streaming su Rai Play.
Alessandro Cattelan, Da Grande: anticipazioni
Con Da Grande, Alessandro Cattelan debutta in Rai e le aspettative dei suoi affezionati seguaci sono molto alte. Prima di sbarcare sulla televisione di Stato, infatti, il conduttore ha riscosso un grande successo al timone di X Factor, dove è stato padrone di casa per ben 10 edizioni. Nel suo curriculum, inoltre, ci sono anche programmi come E poi c’è Cattelan e i David di Donatello. Per quanto riguarda Da Grande, le anticipazioni dicono che sarà uno show con momenti di canto, ballo, divertimento e approfondimenti. Ci saranno monologhi, performance, interazioni con gli ospiti, dialoghi e incontri. Alessandro, quindi, non sarà solo presentatore, ma anche intrattenitore e performer.
I protagonisti del varietà saranno persone che hanno raggiunto l’età adulta, che racconteranno come sono cambiati rispetto a quando avevano 20 anni. Sogni, traguardi e delusioni, ma anche la ricerca dei momenti di felicità: questi saranno gli ingredienti di Da Grande.
Alessandro Cattelan, Da Grande: promo e ospiti
Il promo di Da Grande, diffuso da Alessandro sui social e dalla Rai in tv, è divertente e anticipa un po’ il tono del programma. Nel video si vede Cattelan impegnato a preparare lo studio che accoglierà il format. Due signori anziani, i classici che ‘spiano’ un cantiere, lo osservano e gli chiedono se è il “geometra” addetto ai lavori. Alessandro spiega loro di essere il conduttore di uno show che “sarà una bomba“. I due simpatici signori, però, capiscono che è il “mutatore” e gli augurano “buon lavoro“.
Tra gli ospiti di Da Grande, anche se ancora non ufficializzati, dovrebbero esserci: Luca Argentero, Il Volo, Elodie, Antonella Clerici e Carlo Conti.
Visualizza questo post su Instagram