Con un video pubblicato sul suo Instagram ufficiale, Alessandro Cattelan fa intendere al suo pubblico che tornerà alla conduzione di X Factor 2020.
Dopo due settimane di assenza per via della sua positività al Coronavirus e dopo essere stato sostituito da Daniela Collu, Alessandro Cattelan è pronto a tornare alla conduzione di X Factor 2020. E per farlo, ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale un video che non lascia dubbi. Nel video, girato a casa sua e in tenuta casalinga, vediamo un Cattelan come non lo abbiamo mai visto.
LEGGI ANCHE: Cosa significa l’espressione GG pronunciata da Hell Raton a X Factor 2020?
Felicissimo, infatti, balla sulle note di Guess who’s back, back, back? Back again, iconica canzone di Eminem che significa proprio “Indovina chi è tornato?”.
E anche se non c’è ancora l’annuncio ufficiale né da parte sua né da parte della produzione, il video è chiaro e lipido. Alessandro Cattelan, festeggia molto probabilmente il fine del suo periodo da positivo al Coronavirus ed è pronto a riprendersi il palco del suo amatissimo talent show, di cui è anche autore. Insomma, tutto bene quel che finisce bene ed è ancora una volta il popolare social a fare da apripista a notizie ufficiali prima ancora di essere confermate da dirigenti e piani alti.
Dopo due puntate, dunque, pare che Cattelan potrà tornare di nuovo ad annunciare manche, ospiti, tilt ed eliminazioni in quella che è da anni la sua casa felice: X Factor, appunto.
LEGGI ANCHE: Classifica inediti X Factor 2020