Alessandro Graziani, intervistato da Uomini e Donne Magazine, ha rivelato tutto quello che pensa delle accuse che Pago gli ha rivolto.
L’ex tentatore di Temptation Island Vip ha ribadito ancora una volta la sua versione dei fatti e non ha potuto fare a meno di scagliarsi contro il cantautore sardo.
Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Alessandro Graziani è stato richiamato in studio per parlare ancora una volta del rapporto che ha avuto con Serena Enardu. Pago, infatti, ha dichiarato che la storia con l’ex tronista è finita per la seconda volta perché ha scoperto una tresca con l’ex tentatore.
Alessandro, quindi, è stato chiamato a fornire la sua versione dei fatti. In puntata, il ragazzo ha ribadito il suo pensiero e subito dopo lo ha sottolineato anche a Uomini e Donne Magazine. Graziani ha raccontato:
“Mi sono sentito giudicato e accusato. E tutto questo è successo solo perché qualcuno ha cercato di farsi luce approfittandosi di me. Pensavo di essere di nuovo in studio per parlare di Giovanna e invece ho dovuto affrontare per la seconda volta una questione che appartiene al passato. Mi dispiace che qualcuno voglia approfittarsi del mio modo di essere e della mia onestà, intesa come forma di rispetto e mancanza di interesse nel farsi pubblicità alle spalle degli altri”.
Il pallavolista non ha alcun dubbio: Pago sta riportando in auge una vecchia storia per motivi di business.
Alessandro ha ribadito ancora una volta quanto successo tra lui e Serena. Dopo Temptation Island Vip si sono incontrati solo due volte, una a Cagliari e una a Sabaudia. Ci sarebbe dovuto essere un altro appuntamento, ma la Enardu l’ha mandato a monte. Graziani ha raccontato:
“Ci sarebbe dovuto essere anche un terzo incontro, il 26 ottobre, ma il giorno stesso in cui doveva partire è andata in onda la puntata di confronto con Pago. Rivedendosi, era rimasta turbata per il fatto di non essere riuscita a essere chiara come avrebbe voluto. (…) Dopo cinque giorni Serena ha voluto chiudere la nostra conoscenza. Mi ha scritto per messaggio: ‘Ale ti devo parlare, sentiamoci’. Mi ha detto che non si sentiva libera con la testa, che non era convinta e si era accorta che portare avanti la nostra conoscenza sarebbe stato difficile”.
Da questo momento in poi non si sono più visti, ma hanno continuato a sentirsi come amici. Questo è quanto accaduto fino al 31 ottobre. Nei mesi successivi, ovvero quelli a cui fa rifemento Pago con la presunta tresca, lui e Serena si sono sentiti qualche volta per messaggio. Alessandro, però, ha sottolineato che non c’è stata nessuna storia d’amore. Le uniche cose che potrebbero essere state fraintese sono i nomignoli che i due si scambiavano: “Stellina” e “Patata“.
Possibile che Pacifico possa aver immaginato un flirt solo per questo? L’ex tentatore ha aggiunto che, forse, il cantautore potrebbe aver travisato una sua nota audio. Graziani ha dichiarato:
“L’unica nota audio che può essere fraintesa è legata ai giorni in cui fui intervistato per questo magazine, a ottobre, per parlare del mio rapporto con Serena. Era proprio il periodo in cui ci stavamo allontanando definitivamente e le ho spiegato cosa avevo dichiarato e ciò che avevo preferito omettere. Non so se ascoltando la mia voce dall’esterno possa essere sembrato che stessi architettando qualcosa sotto banco, che nascondessimo una storia d’amore: non era cosi. Ho semplicemente voluto mettere al corrente Serena di non aver fatto riferimento ai nostri due incontri per tutelarla. Finito Tempation, tutto ciò che faceva erano solo affari suoi”.
In conclusione, Graziani ha voluto dire apertamente quello che pensa delle ultime ‘mosse’ di Pago. Ha dichiarato:
“Arrivati a questo punto mi viene da pensare che a qualcuno faccia comodo far parlare di sé attraverso di me, proprio mentre sto partecipando a un programma, adesso che devono essere sponsorizzati libri e musica“.
Ovviamente, il riferimento è Pacifico che, proprio in questi giorni, è uscito con il suo primo libro ed è prossimo al nuovo disco.
Il cantautore sardo replicherà? Staremo a vedere.