Argomenti trattati
Alessandro Medici è uno dei concorrenti dell’edizione 2020 di Temptation Island.
Ha scelto di partecipare al programma delle tentazioni con la fidanzata Sofia per scoprire se lei ha davvero messo la testa a posto. Cosa sappiamo sul suo conto?
Classe 1973, Alessandro Medici partecipa a Temptation Island con la fidanzata Sofia. Macellaio di professione, è di Perugia e ha un matrimonio finito alle spalle. Nel corso di questa unione sono nati due figli, uno di 24 anni e l’altro di 20.
Anche Sofia è divorziata e ha due bambini di 9 e 7 anni.
Alessandro ha scelto di mettersi alla prova nel programma delle tentazioni per vedere se la sua fidanzata ha messo la testa a posto. Il 47enne è molto innamorato di lei, ma la loro relazione ha visto molti “tira e molla”. In uno di questi momenti, Sofia ha frequentato un altro uomo e lui non ha ancora digerito il ‘tradimento‘.
Nel video di presentazione, Medici ha dichiarato:
“Mi auguro che Sofia capisca che Temptation Island è l’ultima occasione che avrà a disposizione”.
Al momento, non abbiamo altre informazioni in merito alla biografia del fidanzato del programma condotto da Filippo Bisciglia.
Alessandro e Sofia sono una coppia da 4 anni e mezzo e la differenza d’età, ben 17 anni, non è mai stata un problema. Si sono conosciuti nel 2016 e, per qualche tempo, hanno vissuto una storia d’amore perfetta. Pian piano, però, sono venuti a galla problemi che li hanno portati ad avere frequenti liti. Qualche tempo fa sono stati separati per un po’ e la 30enne ha frequentato per 6 mesi un altro uomo.
Alessandro non le ha ancora perdonato la scappatella ed è proprio per questo che partecipano a Temptation Island.
Da qualche indiscrezione emersa sui social, però, sembra che anche Medici, nel periodo di crisi, non sia stato troppo fedele alla sua fidanzata. Questa coppia potrebbe regalare falò ricchi di colpi di scena. Per scoprire qualcosa in più su di loro non possiamo fare altro che attendere il 2 luglio, data della prima puntata del programma delle tentazioni.