Alessandro Moggi e Ilaria D’Amico: perchŠ pubblicare le intercettazioni?

Lo scandalo intercettazioni sta mettendo a soqquadro il calcio italiano. Credo sia giusto e legittimo pubblicare le tante scioccanti telefonate che in questi anni hanno rovinato lo sport più amato dagli italiani, tuttavia non capisco perchè si debbano rendere pubbliche intercettazioni che riguardano fatti assolutamente privati.
La Stampa ha pubblicato la notizia che Alessandro Moggi è andato in bianco con Ilaria D'Amico dopo un costoso, e non del tutto disinteressato, week-end a Parigi: "Con la D'Amico sono andato in buca. Pensavo, speravo, ci contavo e invece…", ha confessato Moggi jr ad un amico.
Dalla telefonata emergono anche altri particolari: "Ho speso 10 mila euro per portarla a cena a Parigi, ho preso un aereo privato, albergo di lusso, ristorante favoloso, ma è andata buca".
Che senso ha gettare in pasto all'opinione pubblica questo tipo di notizie? Perchè mettere in crisi un matrimonio già provato?
Non solo, la D'Amico da questa situazione come ne esce? Da donna integerrima o da furbetta che approfitta delle situazioni?
Temo che tante altre intercettazioni, che non riguardano direttamente lo scandalo del calcio, daranno da mangiare a molti.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche