Alessandro Preziosi ha una nuova fidanzata? L’indiscrezione

Tag: vip
Condividi

Alessandro Preziosi ha un nuovo amore? L’attore sarebbe stato pizzicato in compagnia di una ragazza bionda per le vie di Roma: i due si sarebbero concessi una romantica cena dalle parti di Piazza Navona, e secondo i rumor in circolazione i due avrebbero in atto una vera e propria liaison.

Alessandro Preziosi, la nuova fidanzata

Dopo la fine della sua storia con Vittoria Puccini (madre di sua figlia Elena) e quella archiviata con Raffaella Zito (madre di suo figlio Andrea), Alessandro Preziosi ha preferito mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata e, fino ad ora, non c’erano stati che rumor sulle sue presunte liaison. L’attore sarebbe stato recentemente sorpreso a piazza Navona in compagnia di una ragazza bionda che, secondo indiscrezioni, sarebbe la sua nuova fidanzata.

Sui social per il momento latitano conferme, e l’attore come sempre non ha rivelato nulla sulla sua vita privata.

Per molti anni Alessandro Preziosi è stato legato all’ex collega della fiction Mediaset Elisa Di Rivombrosa Vittoria Puccini: la storia d’amore tra i due ha fatto sognare migliaia di telespettatori, ma è naufragata nel 2010 dopo 6 anni d’amore (e la nascita della piccola Elena, nata nel 2006). I due attori hanno sempre mantenuto un rapporto pacifico, e a tal proposito la stessa Vittoria Puccini ha confessato: “Il nostro grande amore è finito per una questione di alchimia, di ingranaggio: io non tiravo fuori il meglio di lui e viceversa (…) Siamo stati bravi a mettere sempre Elena al primo posto e a venirci incontro con i nostri lavori per fare in modo che stesse il più possibile con entrambi”.