Alessia Cammarota dopo l’aborto: “Sono loro il vero punto di forza”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Soltanto qualche settimana fa, Alessia Cammarota e Aldo Palmieri annunciavano l’arrivo del terzo figlio.

Purtroppo, però, un terrbile aborto ha distrutto la loro serenità. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo giorni di silenzio, è tornata sui social. Come sta?

Alessia Cammarota dopo l’aborto

Alessia Cammarota e Aldo Palmieri hanno vissuto momenti molto delicati. Qualche giorno fa hanno perso il terzo figlio e dopo aver annunciato il terribile aborto sono scesi in un silenzio tombale. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono genitori di due bellissimi bambini, Niccolò e Leonardo, ed è proprio con loro che avevano annunciato ai fan la bellissima notizia del bebè in arrivo.

Purtroppo, però, non tutte le favole hanno un lieto fine. A distanza di qualche giorno da quel momento, Alessia ha condiviso su Instagram un bellissimo scatto di famiglia e ha scritto: 

“Spero abbiate passato una serena Pasqua circondati dai vostri cari, sono loro il nostro vero punto di forza. Colgo l’occasione per ringraziare ognuno di voi. Vi voglio bene. A presto”. 

Nell’immagine condivisa su Instagram, la Cammarota e Palmieri appaiono con i piccoli Niccolò e Leonardo. Uno scatto davvero dolcissimo, che fa intendere appieno l’amore che i due genitori hanno ricevuto dai bambini in questo momento tanto delicato