Alessia Cammarota, lutto per il terzo figlio: “Non era tempo per noi”

Enorme dolore per Alessia Cammarota e Aldo Palmeri: la coppia ha perso il terzo figlio.

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri hanno perso il loro terzo figlio. La coppia nata a Uomini e Donne ha scritto un drammatico post chiedendo rispetto per il loro dolore.

Alessia Cammarota: il lutto

Con enorme dolore Alessia Cammarota e Aldo Palmeri hanno rivelato di aver perso il loro terzo figlio. La coppia non ha fornito ulteriori dettagli riguardanti la vicenda ma, secondo indiscrezioni, Alessia Cammarota un aborto spontaneo. Solo poche settimane fa la coppia aveva annunciato che si sarebbe trattato di un terzo maschietto (i due hanno già due bambini, Niccolò e Leonardo).

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da – Uomini e Donne❤ (@uominiedonne_off__)

“Non era tempo per noi. Non tutto va sempre come speriamo. Nessuna domanda, nessun racconto, vi prego! Abbiamo bisogno di affrontare il nostro dolore, da soli. Spero capirete”, ha scritto Alessia Cammarota via social ricevendo da subito la solidarietà e il calore dei suoi fan. In tanti aveva fatto gli auguri alla coppia nata a Uomini e Donne per l’arrivo di questo terzo figlio, e sia lei che Aldo Palmeri avevano condiviso foto e dettagli sulla gravidanza. La coppia è convolata a nozze nel 2014 e il loro sogno d’amore è stato coronato dall’arrivo di Leonardo e Niccolò poco tempo dopo. Dai social Alessia Cammarota e Aldo Palmeri hanno cancellato le foto e i video dedicati a questa terza gravidanza, e per il momento i due sembrano intenzionati a vivere il loro dolore nel massimo riserbo.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche