Argomenti trattati
Alessia Cascella è una delle tentatrici della nuova edizione di Temptation Island.
Con un corpo mozzafiato, appena apparsa agli occhi dei fidanzati è stata subito notata. Già avvistata nel salotto di Uomini e Donne, il suo sogno è diventare attrice. Cosa sappiamo sul suo conto?
Alessia Cascella, classe 1995, è nata a San Giorgio a Cremano, Napoli. Fin da piccola si è sentita attratta dal mondo della moda, ma non ha mai accantonato gli studi per seguire i suoi sogni. Dopo il diploma al Liceo Linguistico, si è iscritta all’Università Orientale di Napoli dove ha frequentato la facoltà di Mediazione Linguistica.
A 18 anni ha superato le selezioni per partecipare a Miss Italia e ha conquistato la fascia di Miss Cinema Planter’s Campania. Successivamente ha iniziato a lavorare come modella e ancora oggi nella sua agenda ci sono numerosi appuntamenti per shooting di brand più o meno noti.
Nel 2019 è approdata a Uomini e Donne come corteggiatrice di Giulio Raselli. La loro frequentazione, però, non è andata a buon fine. Il tronista, infatti, ha preferito continuare il suo percorso con altre ragazze.
Attualmente, Alessia è una delle tentatrici della nuova edizione di Temptation Island.
La Cascella ha un profilo Instagram seguito da quasi 11 mila follower. Con loro condivide sia attimi di lavoro che momenti svago.
Sbirciando la sua bacheca, non ci sono foto che facciano pensare a qualche fidanzamento importante, per cui non sappiamo nulla della sua precedente vita sentimentale.
Alessia adora viaggiare, trascorrere del tempo con gli amici ed è una pole dancer. Sono molte, infatti, le condivisioni che la ritraggono impegnata con esercizi al palo.