Alessia Macari e Oliver Kragl si sposano

Alessia Macari arriverà all'altare vestita di bianco ma il party che seguirà sarà scatenato: ecco le anticipazioni sul matrimonio!

Alessia Macari è prossima a coronare un sogno d’amore tutto in bianco con il calciatore del Foggia Oliver Kragl. A fare da cupido tra una capricciosa Alessia e un Oliver molto testardo è stato un cupido d’eccezione: Asia Nuccetelli che ha dato ad Alessia la “spintarella” che l’ha convinta a dare a Oliver una possibilità. Ora, dopo una storia molto romantica, i due sono prontissimi a convolare a nozze: ecco le prime anticipazioni.

Alessia Macari sposa Oliver Kragl

Oliver era rimasto folgorato dalla bellezza della Macari e si era ingegnato per procurarsi il numero dell’attrice. Nel momento in cui ne è entrato in possesso ha cominciato una discreta ma decisa opera di corteggiamento.

Il giocatore ha deciso di mandare alla bella Alessia un messaggio al mese utilizzando Whatsapp, messaggi a cui Alessia Macari non si è mai degnata di rispondere. L’ultimo di questi messaggi è arrivato al telefono della Macari nel momento in cui quest’ultima era in compagnia di Asia Nuccetelli, sua buona amica e da quel momento anche suo Cupido personale.

Incuriosita dalla storia del misterioso quanto discreto corteggiatore, Asia ha chiesto informazioni ad Alessia e, quando ha scoperto gli sforzi di Oliver per far breccia nel cuore dell’attrice ha convinto quest’ultima a dare almeno una possibilità al giocatore.

Seguendo il consiglio di Asia, Alessia Macari ha accettato di uscire con Oliver Kragl per conoscerlo dal vivo. Da quel momento, come ha raccontato l’attrice, i due non si sono più separati.

Il matrimonio a Foggia

Il matrimonio sarà organizzato a Foggia, dove Oliver gioca nella squadra cittadina e dove i due già convivono da qualche tempo.

Stando a quello che i futuri sposi hanno voluto anticipare negli scorsi giorni, si tratterà di una grande festa con alcool a fiumi, musica e allegria. Gli invitati, che saranno certamente moltissimi con in ogni matrimonio del sud che si rispetti, saranno quindi di divertirsi come vogliono e di badare molto poco all’etichetta.

Matrimonio “in bianco”

Com’è consuetudine, la sposa indosserà un abito completamente bianco. L’attrice ha commentato la sua scelta con queste parole:

Io sarò vestita di bianco come una santa: in chiesa non si scherza!

Chissà se la Macari è consapevole che l’abito bianco imposto dalla chiesa è simbolo di purezza e di verginità e non una semplice convenzione. Forse sarebbe stato meglio scegliere un abito di un’altra sfumatura piuttosto che sforzarsi di “sembrare una santa” senza esserlo.

Anche lo sposo – se sono state ben interpretate le sue parole – sceglierà di arrivare all’altare i abito bianco, anche se il candore del suo completo sarà spezzato da dettagli neri. E’ piuttosto inusuale che lo sposo vesta dello stesso colore della sposa, ma del resto non serve attenersi a tutte le regole se c’è l’amore e, in questo caso, dopo aver faticato tanto per conquistare la Macari, Oliver ha il diritto di vestirsi proprio come vuole.

Al party saranno invitati molti ex gieffini, in particolare coloro che hanno preso parte alla prima edizione del GF VIP del 2016, quella da cui Alessia Macari uscì vincitrice assoluta.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche