Alessia Macari è incinta: la frecciatina contro Belen Rodriguez

Alessia Macari ha annunciato di aspettare il suo primo figlio e ha scagliato una frecciatina contro Belen Rodriguez.

Alessia Macari ha annunciato che sta per diventare mamma: tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022 lei e il marito Oliver Kragl avranno un bebè.

Alessia Macari è incinta

Cicogna in arrivo a casa Macari-Kragl: l’ex Ciociara del GF Vip ha annunciato di essere incinta del suo primo figlio, che nascerà tra la fine di dicembre e l’inizio di gennaio. Molto presto si terrà un party di gender reveal dove la showgirl e suo marito Oliver sveleranno il sesso del bebè, che per il momento resta top secret. Annunciando la sua gravidanza la Macari ha scagliato una frecciatina contro Belen Rodriguez, diventata madre della piccola Luna Marì nei giorni scorsi. La Macari ha affermato che la bella argentina le avrebbe “rubato” alcuni dei suoi nomi preferiti per il bebè in arrivo: “Il nostro desiderio era quello di chiamarla Luna, come la nostra cagnolina che non c’è più. Solo che Belen ha scelto questo nome e non voglio copiare nessuno. Da maschio mi piace Thiago ma sembra il diminutivo di Santiago”, ha affermato Alessia Macari, che a quanto pare sarebbe più felice che mai di poter presto diventare madre.

Alessia Macari: la maternità 

L’ex volto tv ha dichiarato di aver preso la decisione di diventare mamma durante il lockdown per l’emergenza Coronavirus. Con sua enorme gioia il suo sogno si è realizzato subito, e oggi lei e Oliver Kragl sognano una bambina di nome Sia. Molto presto la coppia svelerà il sesso del bebè e a quanto pare i due sono più felici che mai.

Alessia Macari: la carriera tv

Dopo l’esperienza come valletta a Domenica In Alessia Macari si è progressivamente allontanata dal mondo dei riflettori, e in tanti sono curiosi di sapere se e quanto la famosa ciociara tornerà in tv. Al momento sembra che si stia godendo il meritato tempo in compagnia della sua famiglia.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche