Argomenti trattati
La Ciociara di Paolo Bonolis e il calciatore del Foggia si sono conosciuti soltanto un anno fa ma già annunciano le proprie nozze, che saranno in grande stile.
Alessia Macari e Oliver Kragl annunciano tre giorni di festeggiamenti a cui parteciperanno moltissimi parenti e diversi VIP, tra cui Barbara D’Urso.
La data del matrimonio non è ancora stata fissata, ma nel salotto di Domenica Live Alessia e Oliver hanno assicurato che sarà molto presto.
La cerimonia sarà celebrata in chiesa e sono invitati naturalmente sia tutti i parenti ciociari di Alessia sia quelli tedeschi di Oliver.
I festeggiamenti, come Alessia ha annunciato, dureranno ben tre giorni.
E’ stata invitata anche Barbara D’Urso, che con il solito trasporto tanto amato dai telespettatori ha fatto un po’ da madrina a questo annuncio di nozze.
Oliver e Alessia, rispettivamente ventotto e venticinque anni, hanno anche annunciato che intendono allargare la famiglia il prima possibile. Addirittura Oliver ha dichiarato che sarebbe disposto a mettere al mondo un’intera squadra di calcio assieme alla sua futura moglie.
I due stabiliranno la nuova famiglia in una casa in Puglia, per dare modo a Oliver di rispettare i propri impegni sportivi e ad Alessia di non essere poi troppo lontana dalla propria famiglia.
Oliver è nato in Germania nel 1990 ed è un calciatore professionista che, dopo aver militato tra le fila del Frosinone a partire dal 2016, è stato acquistato dal Foggia. Dal 2016 gli impegni con la nuova squadra lo hanno tenuto stabilmente in Italia e gli hanno permesso di conoscere e conquistare la Macari, con la quale non c’è stato un colpo di fulmine a piuttosto un lento corteggiamento.
Alessia e Oliver si sono conosciuti quando Oliver Kragl è stato acquistato dal Frosinone, la squadra di calcio per la quale la Macari (appassionatissima tifosa di calcio) è diventata madrina ufficiale.
Come i due hanno raccontato ai microfoni di Domenica Live, Oliver è riuscito a conquistare Alessia un po’ alla volta, convincendola infine di essere l’uomo della sua vita.
Nata e cresciuta in Irlanda da genitori originari di Frosinone, Alessia Macari è diventata famosa in patria grazie alla sua stabile partecipazione al programma Avanti un Altro di Paolo Bonolis. E’ stato proprio Bonolis ad affibbiarle il ruolo e il sopranome di “La Ciociara” che la accompagna anche oggi.
La Macari fu notata dagli autori del programma durante un concorso di bellezza che non la vide vincitrice, ma che costituì un fortunatissimo trampolino di lancio per la sua carriera.
Grazie alla fama ottenuta negli studi di Avanti un Altro, la Macari è stata selezionata per partecipare alla prima edizione del Grande Fratello VIP. Il pubblico ha talmente apprezzato il comportamento di Alessia all’interno della casa da incoronarla vincitrice assoluta.
In seguito Alessia è stata scritturata per prendere parte al film comico La Dea Beffata, in cui si è cimentata per la prima volta nel ruolo di attrice, di cui aveva dato piccole prove durante la partecipazione a Tale e Quale Show.