Argomenti trattati
Alessia Macari, attraverso il suo profilo Instagram, siè scagliata contro Valeria Marini. La simpatica “Ciociara” di Avanti un altro conosce bene la primadonna del Bagaglino perché hanno partecipato insieme alla prima edizione del Grande Fratello Vip. Valeriona, ancora concorrente del reality, non ha riservato belle parole all’ex coinquilina e quest’ultima è esplosa via social.
Alessia Macari contro Valeria Marini
La prima edizione del Grande Fratello Vip è stata vinta da Alessia Macari, mentre Valeria Marini si è classificata solo terza. La primadonna del Bagaglino, attualmente nella Casa più spiata d’Italia come concorrente della 4 stagione, si è lasciata andare a qualche considerazione del tutto fuori luogo. Parlando con i compagni d’avventura, Valeria ha dichiarato che il pubblico avrebbe voluto vederla trionfare al GF1 e che nessuno, ad oggi, ricorda il nome del vincitore. La Macari, attraverso il suo profilo Instagram, ha esclamato: “Questa settimana sono state dette delle cose dalla Marini che mi riguardano che non mi sono piaciute. Anzi, ci sono rimasta molto male. Ha detto che nella sua edizione, molte persone non si ricordano chi ha vinto. Poi che tutti hanno detto che doveva vincere lei e che lei non aveva bisogno di vincere perché è talmente famosa… talmente famosa, che ora ci riprova per la seconda volta. Ha fatto finta di non ricordarsi il mio nome quando invece siamo state a cena l’anno scorso. Questa cosa non mi piace”. La Macari non è solo rimasta male per le parole che Valeria le ha riservato, ma ha anche ritirato fuori il trattamento ricevuto da lei ai tempi della loro permanenza in Casa.
Le accuse di Alessia
Alessia ha proseguito: “Dici di essere una donna che ama le donne, bla, bla, bla. E sei la prima che fa le frecciatine contro le donne. Anche contro una donna molto più giovane di te. Tu sei più esperta, perché stai in questo mondo da prima di me. Dovresti sapere che prima di parlare, dovresti pensare. Sono stata una delle prime a difenderla quando l’hanno attaccata per l’aspetto fisico. Poi mi sono detta: ‘Ma perché la difendo?’ Lei mi ha chiamata ‘grassa’ almeno tre volte. Ci sono rimasta malissimo. Non puoi dire di amare le donne, quando le fai sentire così piccole. Tu hai voluto farmi passare per una così, che nessuno ricordava. Solo perché ci sei rimasta male per non aver vinto. Io sono buona ma non sono scema”. Secondo quanto sostiene la Macari, la sua ex coinquilina l’avrebbe offesa più volte ai tempi del GF1. Ad oggi, noncurante delle telecamere, continua a sminuire la sua persona trattandola come un personaggio che è finito nel dimenticatoio. Insomma, Alessia è davvero arrabbiata e non ha tutti i torti. Per quanto riguarda la ‘Valeriona nazionale‘, invece, tutti hanno capito com’è fatta: i suoi atteggiamenti sono, nel maggior parte dei casi, studiati a tavolino. Alfonso Signorini butterà in Casa la “Ciociara” per un bel face to face? Ce lo auguriamo perché il trash raggiungerebbe picchi stellari.