Argomenti trattati
Qualche giorno fa, Alessia Mancini si è mostrata sui social in ospedale. Ha rivelato di essere stata operata, ma non è entrata nei dettagli. Nelle ultime ore, ha confessato che ha avuto un tumore.
Alessia Mancini operata per un tumore
Alessia Mancini è stata dimessa dall’ospedale e ha rivelato ai fan il motivo per cui è stata ricoverata e operata. La showgirl è finita sotto ai ferri a causa di un tumore all’utero. Via social, si è confidata con i seguaci, invitandoli a fare sempre prevenzione. “Mi fa male ancora un po’ la ferita, ma credo che la strada sia spianata“, ha confessato con il suo bellissimo sorriso stampato sul volto. Adesso dovrà affrontare un periodo di convalescenza, ma può contare sulla vicinanza del marito Flavio Montrucchio, che non la lascia mai sola.
Alessia Mancini, tumore: le parole
Alessia ha raccontato:
“Ho fatto un intervento che credo capiti a tante. Avevo un mioma all’utero, che sarebbe un tumore benigno però era diventato molto grosso, era grosso quanto una polpetta e quindi l’ho dovuto togliere perché mi faceva stare molto male, mi causava emorragie, molti problemi. Ho dovuto fare il taglio tipo cesareo. Per quello devo stare a letto. Se avessi fatto la laparoscopia, starei già bene”.
La Mancini ha ammesso che sua madre è molto preoccupata e la chiama in continuazione per assicurarsi che stia a riposo assoluto.
Alessia Mancini, tumore: come sta?
Alessia, com’è normale che sia, è ancora molto provata dall’intervento, ma pian piano si riprenderà. La Mancini può contare sulla vicinanza di Flavio che, per sua stessa ammissione, non le consente neanche di alzare un dito. E’ lui a prendersi cura anche dei figli Mya e Orlando e della cucina. “La mia nuova cucina è pronta e proprio adesso che è pronta non posso usarla. La sta usando solo Flavio“, ha ammesso la showgirl.