Argomenti trattati
Alessia Marcuzzi, in occasione del suo quarto anniversario di nozze, ha voluto fare un regalo speciale ai suoi innumerevoli follower.
La conduttrice de Le Iene ha condiviso sul suo profilo Instagram alcuni video inediti del suo matrimonio con Paolo Calabresi Marconi. Le dediche che Alessia fa al suo maritino sono commoventi e i fan sono impazziti per questo piccolo cadeau.
Era il primo settembre 2014 quando Alessia Marcuzzi giurava amore eterno, o finché dura, al suo Paolo Calabresi Marconi. La coppia, come location del loro giorno più bello, scelse la campagna londinese di Cotswold.
Un abito fantastico quello della sposa, disegnato da Giambattista Valli, che la stessa Alessia definì “un po’ romantico e un po’ rock”. La conduttrice de Le Iene, sul blog La Pinella, nel 2014 dedicò un lungo articolo al suo matrimonio, che intitolò ‘Diario di un giorno speciale’. In quell’occasione scelse di condividere con i suoi lettori, alcuni dettagli delle nozze, cercando di coinvolgere tutti nel turbinio di emozioni da lei provate.
Oggi, a distanza di quattro anni, Alessia ha deciso di sorprendere non solo il suo Paolo, ma anche i suoi innumerevoli fan. La Marcuzzi ha condiviso foto e video che, fino ad oggi, erano rimasti esclusivamente privati. Scatti in bianco e nero, attimi pieni di commozione e grandi sorrisi. Questo è quello che la donna ha scelto di mostrarci in questo giorno tanto speciale. Ovviamente, non possono mancare delle dediche, che principalmente, sono rivolte al maritino, ma dalle quali possiamo cogliere quanto quel sentimento sia ancora vivo.
A didascalia del primo gruppo di foto, Ale scrive: “1 dicembre 2014. È stato un giorno speciale, mi emoziono ancora riguardandole”. Quattro anni sono volati e il loro amore va a gonfie vele. La dedica più commovente è quella che la conduttrice dedica al secondo gruppo di ricordi, questa volta in video.
Dopo alcune fotografie, la bella Marcuzzi ha deciso di deliziarci con qualche video. A didascalia scrive: “Questa è una sequenza con dei video del mio matrimonio. Non l’avevo postato finora, ma è molto emozionante condividerlo con voi oggi. Ho tolto solo la parte della Chiesa, volevo che rimanesse una cosa nostra. Ma il resto c’è! Devo dire che ci siamo divertiti un sacco… Tre giorni nella campagna inglese che non dimenticherò mai”.
Effettivamente i filmati sono ancora più emozionanti delle fotografie. Alessia è di una bellezza disarmante e dal suo volto traspare una gioia indescrivibile. La stessa sensazione si prova nel guardare l’espressione di Paolo, ma anche quelle della piccola Mia e di Tommaso. La femminuccia è la figlia che la Marcuzzi ha avuto da Francesco Facchinetti, mentre il maschietto da Simone Inzaghi. La loro è una dimostrazione perfetta di famiglia allargata perché tutti hanno le loro nuove unioni e tra loro regna un’armonia quasi surreale.
Forse in molti dovrebbero prendere esempio dalla Marcuzzi che, con gioia ha partecipato anche al matrimonio del papà di Tommaso, così come Inzaghi è stato presente al suo. L’amore può anche trasformarsi in affetto e loro ne sono la dimostrazione più grande.